Oggi ho comprato una candela denso siglata w27es-u a che gradazione appartiene? Chi me la venduta mi ja detto che e una 9 ma e poco attendibile..
Oggi ho comprato una candela denso siglata w27es-u a che gradazione appartiene? Chi me la venduta mi ja detto che e una 9 ma e poco attendibile..
Si, corrisponde alla gradazione 9 della NGK
br9es per la precisione. .. ma la denso è anche meglio perché ha l'elettrodo di massa con sezione a C e la scintilla scocca più esposta
Appena presa l'ho montata subito e ci ho fatto circa 30 kilometri ma mi sembra andare peggio della ngk sara solo una mia impressione??
ciao
per mia esperienza personale, la w27es è un po piu fredda della 9. direi che è una 9,5 (passatemi l'esempio)
io sui px elaborati, ma che si usano per strada, uso sempre la w24es, che è una 8,5 direi.......
ps: quanto l'hai pagata?
per curiosità mia.....
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Na tombola 5 euri...