Buon giorno a tutti mi chiamo marco da pisa e sono felice possessore di una vespa px 125e del 1985. Insieme a lei posseggo anche una honda hornet 600.Si puo dire che ho sia mamma vespa che babbo calabrone.allego delle foto
Buon giorno a tutti mi chiamo marco da pisa e sono felice possessore di una vespa px 125e del 1985. Insieme a lei posseggo anche una honda hornet 600.Si puo dire che ho sia mamma vespa che babbo calabrone.allego delle foto
Ultima modifica di marco873; 17-07-14 alle 08:09
uploadfromtaptalk1405581239451.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao Marco benvenuto... bei mezzi...Gae
Dall'inizio quando lho presa a febbraio ho cambiato un po di cose.nella foto con l hornet è quando la presi, dopo gli hoo cambiato le frecce con quelle bianche , la.sella con quella spamm troppo comoda , bauletto , parabrezza, poggiapiedi, poi di meccanica ne ho provate di tutte di pignone ho messo un 22 e cilindri per adesso plug and play ho provato Polini,dr e infine mi trovo troppo bene con il pinasco alluminio che ho trovato usato a poco e aveva fatto neanche 1500km.un affare in poche parole.
Grazie gae70.si ci tengo molto alle due bestioline:)
Ecco un altra foto.
Qui quando la opero[emoji1] uploadfromtaptalk1410074345626.jpg
L'idea sarebbe di far andare il px quanto il gts 300 dei miei., ma la vedo dura.