Ciao TwinSpark
secondo me hai centrato la sezione in pieno.
Per 150 neurozzi non puoi proprio sbagliarti... Fossi in te controllerei principalmete lo stato della carrozzeria senza preoccuparmi piu' di tanto del motore. Ma questo e' il mio carattere, fossi in te la revisione generale al propulsore scatterebbe in ogni caso. Al massimo cerca di farci un giretto e provala... se va.. e gia che sei in sella controlla che freni bene (le solite cose), frizione rumoretti, scampanellii... se c'e' qualcosa di sbagliato te lo dira' il tuo istinto e soprattutto lascia andare il manubrio ad una certa velocita' (con cautela eh!) per vedere se va dritta, se tende ai lati allora potrebbe essere incidentata o magari ha soltanto la forcella un po' storta.
Controlla che le pedane soprattutto siano sane, quello a mio avviso e' una variabile cruciale quando guardo un potenziale acquisto. e poi in generale le condizioni strutturali della carrozzeria. La PK non e' il mio forte, sebbene ce ne ho una, ma ho l'impressione che il telaio sia piu' robusto delle small precedenti.
Comunque se hai l'intenzione di ridargli una sistematina non farti troppi problemi e se paura fai un fischio che passo a prenderla io, a scatola chiusa a quel prezzo!
![]()