Per quanto riguarda il rubinetto benza, non forzarlo, ma smontalo come se dovessi cambiare la guarnizione, ci sono due viti a lato con un piastrina che funge da piastra reggispinta, sotto troverai la guarnizione, credo incollata. fatto questo sei apposto.

Il canotto non centra niente con il filo della frizione, intendi il manubrio non è scomponibile,una cosa alla volta, per prima cosa smonta la leva della frizione, poi se devi cambiare la guaina cambiala, poi inserisci il cavo frizione dal comando cambio,senza leva, appena passato nel semimanubrio inserisci la guaina, che era parcheggiata all'interno del manubrio, utilizzerai il cavo come guida per mettere in sede la testa della guaina qualora tu la sostituisci.

Per il discirso del tlak non credo si sia rotto niente , devi solo registrare i cavetti del preselettore, nel tuo caso devi accorciare un pelino il registro, subito il primo, quello che inserisce 2^ e 3^ ovvero il primo che trovi appena rimuovi la calottina del preselettore, quello piu interno inserisce la 1^