Per estrarre i semi manubri vacci cauto, io personalmente non ho rimosso la parte in alluminio lato gas, poichè è piantata, e rischieresti di rompere il manubrio, il lato cambio si deve sfilare, poichè essendo mobile con un po di pazienza verrà, io ho tenuto il tutto a bagno di nafta per due giorni, poi ho messo in morsa, e pian pianino ho iniziato a fare piccole rotazioni, non prima aver scaldato bene il manubrio. Devi avere anche un pò di.
La parte che tiene il rubinetto a pacco con guarnizione, deve essere concava o convessa, poichè funge da molla reggispinta, in funzione del serraggio ne deriva la tenuta e la durezza nel ruotare il leverismo.
Io feci sabbiare tutto in blocco, basta nastrare bene il rubinetto, come se dovesse essere verniciato. La sabbiatura ha effetto su superfici rigide. Mai avuto problemi, anzi se l'interno del serbatoio è lindo fallo sabbiare con tutto il tappo, chiuso magari con un dado e non con il suo gommato.
Per le leve non capisco dve sia il problema, se sono spanate dovrebbero uscire senza fatica, togli prima i dadini sotto, dvrebbero essere autoblocanti, poi con un cacciaspine, appunto se il filetto non prende non usciranno, allora ribatti da sotto. Le viti per le leve si trovano.