Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ritorno alla Vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Pinocchio
    Potenza Reputazione
    11

Ritorno alla Vespa

IMG_2422.jpgDopo una lunga serie di moto stradali ed enduro a 50 anni ho deciso ritornare alla Vespa...da ragazzo avevo posseduto una 50 Special un TS 125 una GS 125 e un PX 125 ed ora eccomi possessore di una nuova fiammante 150 PX bianca...le prime impressioni...a parte la marmitta catalitica che rende la Vespa quasi ferma e con la sensazione che si affogasse sempre il carburatore devo dire che mi ha colpito la qualità delle plastiche...tutte quelle finte cromature delle manopole...i bordi frecce...la cornice faro posteriore...davvero di scarsa qualità ...la sella invece è davvero un salto in avanti...la trovo molto comoda ...per ora queste sono le prime impressioni...di appena 10 km di guida...non vedo l'ora che finisca il rodaggio per cambiare almeno lo scarico
    Ultima modifica di Pinocchio; 17-07-14 alle 16:55

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Re: Ritorno alla Vespa

....il tuo post di presentazione mi è piaciuto...primo, ho 52 anni anch'io e da motociclista ho avuto una fiammata di ritorno che mi ha rovinato...piuttosto attento, inizi con una vespa e te ne ritrovi 15 che non sai dove mettere, secondo son d'accordo che l'unica cosa buona del restyling px sia la sella,ma voglio chiederti...dici tutte queste bugie?dobbiamo stare attenti e verificare le tue affermazioni o il tuo nick ha un altro significato?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    11

no no non preoccuparti...sono pinocchio solo quando devo rimorchiarmi una ragazza...sai...bugia in quel caso bisogna dirla
    Ultima modifica di Pinocchio; 17-07-14 alle 18:33

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da Pinocchio Visualizza Messaggio
    no no non preoccuparti...sono pinocchio solo quando devo rimorchiarmi una ragazza...sai...bugia in quel caso bisogna dirla

hahahahaha hai ragione, mai dire la verità alle donne....non ti crederebbero!!!
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    11

tornando alla Vespa...a parte la scarna confezione di sacchettino in plastica contenente un cacciavite e una chiave della candela ( magari fosse fatta come quelle di una volta ) il libretto di uso e manutenzione a corredo è in tedesco e portoghese tra le altre cose scritto in caratteri piccolissimi non che ci si faccia chissà cosa...ma insomma...domani telefono al servizio clienti Piaggio...vediamo cosa dicono...

Potenza Reputazione
    11

Al Call Center Piaggio un gentile signore con accento francese prima mi ha chiesto se la Vespa era d'importazione poi mi ha detto che mi richiameranno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •