Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ritorno alla Vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Ritorno alla Vespa

Innanzitutto benvenuto giovane coscritto ... a te ed al tuo ritorno di fiamma.

Pinocchio_Vespa.jpg

Mi sono permesso di "girare" la fotografia della tua vespetta.

.... ehhhh lo so, anche in piaggio la plastica oramai regna sovrana, ma sulla Vespa un po' meno che da altre parti.
    Sono contento che Piaggio ti abbia mandato il libretto Uso e Manutenzione nuovo, ma mi chiedo: Quindi la vespa è d'importazione?

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Junior L'avatar di sribba
    Potenza Reputazione
    12

A me il mitico PX piace in tutte le versioni (un pochino meno l'Arcobaleno tra tutte) e la rivisitazione di quest'ultima versione la trovo azzeccata e riporta il nasello alla forma della prima serie. Anche le cromature non mi infastidiscono. Hai fatto bene a ritornare in sella alla Vespa. Sto aspettando dei buoni risultati scolastici dal mio pargolo sedicenne per regalargliene una così.. ma con l'andazzo attuale mi sa che prenderà prima la patente B. Ma è così negativa la catalitica che affoga il motore? La cambiano tutti? e che implicazioni comporta sul motore la sua sostituzione con la padella non catalizzata (a parte le modifiche al carburatore), cioè niente di negativo, solo effetti benefici come spesso si legge nei forum?

VRista Junior L'avatar di Pinocchio
    Potenza Reputazione
    11

innanzitutto grazie per aver girato la foto...io non ci sono proprio riuscito...comunque la mia Vespa non è d'importazione...almeno non ho trovato nessuna indicazione particolare...per quanto riguarda la marmitta...basta pensare che il PX 150 prima della catalica era dato dalla Piaggio con velocità max di 100 km/h mentre adesso la danno per 90 km/h...

ci sono poi alcune cose che mi lasciano perplesso...la guarnizione delle frecce è penosa...non sembra neanche gomma...il gancio portaborse è in plastica...la cresta del parafango è plastica...le finte cromature...cioè voglio dire...la sensazione di robustezza è un po' alterata...
    Ultima modifica di Echospro; 07-08-14 alle 19:55 Motivo: Unione dei messaggi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •