vabbè ma due saldature sono comunque due saldature..![]()
vabbè ma due saldature sono comunque due saldature..![]()
posso capirti perchè dici che sono state fatte male.
ma nelle vespe restaurate saldature ce ne sono di frequente e secondo me non hanno nulla di strano o sbagliato se sono fatte a regola d'arte.
![]()
Confermo, per la mia P125X nera del 1981 nel momento dell' ordine effettuato a Luglio di quell' anno mi venne chiesto se volevo come optional le frecce, che chiaramente ho richiesto, purtroppo l' ho demolita a malincuore del 1999, sapeste quante volte mi sono martellato le p...le, così tante volte che nel 2012 ne ho ricomperata una nuova con cilindrata 150... dopo averla scatalizzata sono tornato ad essere adolescente... siamo proprio matti noi uomini.
A proposito dell'argomento...
Quando si parla della PX nella cilindrata 200 il discorso "rarità" come si pone?
Una volta mi dissero che tra i PX le 200 erano prodotte, rispetto alle altre cilindrate, nel rapporto di 1/100...è l'ennesima bufala o ha un fondo di verità?
Ho trovato questo
Non so quanto siano attendibili i numeri dei vari modelli ma almeno da un idea
Grazie Ndea46![]()
solo una piccola precisazione la tabella distingue solo p150x da px150e ma non px150e (derivate dalla p150x) e px150e ARCOBALENO (rinnovate). stessa cosa per i px 125