Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Vi elenco tutti i difetti......px2006 di un amico

  1. #1
    VRista L'avatar di sono1signore
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Napoli
    Età
    39
    Messaggi
    388
    Potenza Reputazione
    19

    Vi elenco tutti i difetti......px2006 di un amico

    c' è un amico mio che lavora come pony express........
    si comprò la vespa 8 mesi fa perchè credeva di ritrovare una vespa come quella che aveva prima almeno sotto il punto di vista qualitativo.
    la vecchia la buttò perchè si ruppe(spacco)il telaio all' altezza delle scocche 2 volte(quella vespa aveva superato i 120000km in una città come napoli)

    comunque in 8 mesi qst vespa ha fatto 21000km praticamente viene usata più di una macchina.....
    e con pochissima manutenzione da quello che mi ha detto non ha fatto fino a 20000 ne il tagliondo dei 10000 ne quello dei 15000.......
    per adesso non ha nemmeno scatalizzato la stessa però sotto mio consiglio lo farà---

    Difetti
    1)Rottura specchietti
    2)rottura filo contachilometri(2volte)
    3)rottura filo freno post
    4)difeto di bloccaggio freno anteriore
    5)rottura cavo frizione
    6)leva frizione che balla
    7)sostituzione freni per più di 3 volte all' ant e 5 al post(non è un difetto)
    la vernice si è ammattita in una maniera impressionante(la vespa in 8 mesi la sera è stata sempre in box, dii giorno però lui se la porta ovunque....)
    9)lui si lamenta del fatto che, a detta sua la carrozzeria non ha la stessa qualità della precedente........ premetto qst vespa spesso lui la trova a terra perchè parcheggiandola dove capita spesso o una macchina o altro fanno in modo che la vespa cada dal cavalletto.....
    cmq le scocche sono ormai assottigliate e il parafango (causa una caduta si è accartocciato)in realtà qst fatto è successo anche a me, un parafango da buttare per una caduta stupidissima a 20 all' ora (si è chiuso proprio su se stesso)
    10)si impuntano le marce(non avendo mai fatto un cambio d' olio cambio vorrei ben vedere)
    11)consumi elevati(ma lui viaggia sempre a pieno carico e in città ed è amcora catalizzato)
    12)le manopole gas e frizione scivolano.....ruotano su se stesse

    in conclusione non ha avuto grandi difetti però lui ha la sensazione che la vespa non gli durerà come qll precedente.... e vedendola dopo 8 mesi neanache io (vi giuro è ridotta un ce..o)... sia fuori (estetica) che a livello di meccanica lui non si sente sempre sicuro... anche se non lo ha mai lasciato a piedi.....ma lui parla mettendola a confronto con il suo px vecchio.....

    però io devo dare una colpa a lui e una ai meccanici....
    a lui perchè non la cura la candela ha 15000 km l' olio cambio ancora di più (lo ha cambiato adesso intorno hai 21000 partendo dai 1000)
    quindi pochissima manuntenzione
    però io lo devo capire lui non può spenderci soldi perchè tutto qll che ci spende se lo detrae dallo stipendio e non può neanche perdere tempo da i meccanici lui la lascia alle 4 ee la va a prendere alle 5 del pomeriggio e se il mecc non può, poi si vede quando la può riportare

    ai meccanici... sempre per il solito motivo"a vespa adda cammanà"
    quindi non gli ingrassano il contakm non gli ingrassano il cavo frizione(perchè lui non fa i tagliandi ma qst cose qua ci va qnd si rompono e qnd le metono lui non ha mai visto mettere ne olio ne altro..quindi è normale che qst cose gli si rompono prima........

    Cmq da qll che sa lui stà camminando con il 15W40 nel cambio

    io lo ho usato da testere per l' olio che stò mettendo:ELF FORTISSIMO 100%sint

    lui prima usava l' agip sint 7,50 E lt

    io gli consigliai l' elf...... mi stà ringraziando ancora...dice (cosi mi dice e cosi dico)che rispetto all' agip sente la vespa più pronta e rotonda ecerte volte che prima gli faceva come un rumore metallico il accelerazione adesso non lo fa più-------

    lui consuma una latta d' olio ogni sett e mezzo adesso stà alla 5 latta di elf e ne è contentissimo....

    io avevo intenzione di cambiare olio avevo trovato i l selenia a 8E, praticamente qnt pago l' elf...... ma credo che mi terrò stretto l' elf almeno fino a quando lo troverò........

    consilgio spassionato tenetevi lontani dall' agip.... lui al passaggio tra elf e agip ha sentito una notevole differenza........e io non credo che l' elf sia il migliore olio sul mercato, quindi immaginatevi l' agip.........

    Saluti CLAUDIO

  2. #2
    VRista DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    1 021
    Potenza Reputazione
    20
    Tutto sommato mi paiono buone notizie. Se il nuovo PX resiste ad un uso così gravoso con così poca manutenzione la qualità non deve essere molto inferiore a quella dei vecchi tipi. La rottura del cavo freno posteriore mi sembra una cosa molto brutta per il resto i fili di frizione e freno anteriore si rompevano anche sui vecchi. Il consumo di ganasce posteriori mi fa pensare che il tuo amico abbia una guida spericolata una media di 4000 km a coppia è veramente poco.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di SStartaruga
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Padova
    Età
    46
    Messaggi
    531
    Potenza Reputazione
    19
    Ciao, bel resoconto,

    purtroppo i cavi e le leve si consumano e rompono anche sui vecchi modelli, i cavi si possono cercare di manutenere ingrassandoli e gli si allunga un po' la vita.
    gli specchietti si sa che si rompono e le manopole propio non mi piacciono, peccato invece sapere che la carrozzeria sia + scarsa.

    potresti fargli un regalo e dargli una sistemata al motore, una bella pulizia alla testa e alla luce di scarico, pulizia al carburatore e torna nuova!


    Ciao
    Francesco
    SStartaruga ... chi va piano non grippa!

    sstartaruga at libero.it

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Età
    54
    Messaggi
    154
    Potenza Reputazione
    20
    Saltare i tagliandi in teoria fa decadere istantaneamente la garanzia... anche se la Vespa "ha da camminare" non mi sembra un buon investimento fare così! :wink:

  5. #5
    VRista L'avatar di sono1signore
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Napoli
    Età
    39
    Messaggi
    388
    Potenza Reputazione
    19
    a napoli saltare i tagliandi non comporta nulla se vai sempre dallo stesso meccanico(qui cosi funziona)

    Qst vespa è trattata proprio male è vero però se la vedeste(a parte meccanicamente che non so qnt resisterà) la carrozzeria fa prorpio schifo ammatita da far paura sembra avere 5 o 6 anni....parlo di colore non di botte (qll ci sono ma sono inevitabili)

    Ultima noia oggi è passato e ha detto che gli si è aperta la sella.......

    che cavolo mi disp.....

    non posso proprio mettergli le mani vicino perchè non avrebbe il tempo di lasciarmela....
    e poi se la lascia al suo meccanico quell' oretta che stà senza vespa torna a casa, se la lascia a me dove lo mando????
    cmq dubito che qt vespa avrà mai una pulizia del genere al motore.....

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    SS145 - Sorrento Coast
    Messaggi
    4 800
    Potenza Reputazione
    23
    la carrozzeria ammattita e la sella che si è strappata mi fanno pensare ad un mezzo che sta spesso sotto il sole cocente dell'estate per ore e ore, alla lunga la vernice ne risente e la pelle della sella pure (anche del freddo in verità), certo che dopo 8 mesi.. mi fa pensare che la verniciatura sia fatta un pò così, visto che dura così poco. steesso discorso per la carrozzeria, il prezzo è ingrassato ma gli stampi o la qualità della lamiera si è assottigliata
    i freni, se fa il pony a napoli mi pare il minimo considerando il traffico, la leva basta che la stringe, sui sanpietrini o vasoli che dir si voglia alla lunga gli si sviterà tutta la vespa, le manopole sempre per il fatto del sole e delle intemperie ci sta, quello che mi preoccupa è il cambio sinceramente. considerando l'uso che ne fa la frizione e il cambio sono parecchio sollecitati, io metterei l'80w-90 e lo cambierei spesso, altrimenti testerà anche il fatto che la 8 molle sia più delicata della 6 molle.. per il resto posso capire che lui si senta insicuro rispetto a prima, ma c'è da dire che con la vita che fa, come detto, se non lo ha lasciato ancora a piedi dopo 15000 km con la stessa candela.. di meglio tra il nuovo non può trovare.
    resto dell'idea che la vespa è l'unico scooter che se fai un minimo di manutenzione non solo la mattina ti svegli e giri la chiave decidendo di poter andare senza problemi chisà dove, ma sai che ti porterà sempre a casa senza problemi. non oso immaginare un liberty in mano a lui quanto vivrebbe..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


  7. #7
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Tormento
    la carrozzeria ammattita e la sella che si è strappata mi fanno pensare ad un mezzo che sta spesso sotto il sole cocente dell'estate per ore e ore, alla lunga la vernice ne risente e la pelle della sella pure (anche del freddo in verità)
    Smentisco: più di due anni all'aperto in tutte le stagioni senza un problema.
    Citazione Originariamente Scritto da Tormento
    certo che dopo 8 mesi.. mi fa pensare che la verniciatura sia fatta un pò così, visto che dura così poco. Stesso discorso per la carrozzeria, il prezzo è ingrassato ma gli stampi o la qualità della lamiera si è assottigliata
    Stampi e lamiera sono sempre gli stessi.
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    SS145 - Sorrento Coast
    Messaggi
    4 800
    Potenza Reputazione
    23
    vero è, e il tuo che è nero più di tutti soffre il sole. ora o il px dell'amico ha la verniciatura difettosa , oppure ha solo bisogno di una lucidata per riprendere lucentezza e colore.. per curiosità di che colore è? sarà mica rosso ? ha la sella nera?
    cmq Vesponauta a pensarci bene il nero ammattito io non l'ho mai visto, ho visto neri a cui è saltato il trasparente (il mio povero cofano.. ahi ahia haiha..), mentre ad esempio altri colori si (hai presente certi toni di rosso che dopo tre anni sembrano avere una vita ?!? ).

    quanto a stampi e lamiera avevo letto di altri che sie rano lamentati della poca resistenza, specie del parafango, ma a questo punto sarà effetto placebo..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


  9. #9
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Nulla vieta che in fabbrica possano impiegare fogli di lamiera più sottili. Francamente, però, avendo visto diversi PX Millenium, ritengo che a livello di lamierati nulla sia cambiato.
    Ho invece l'impressione che gli ultimissimi PX siano verniciati all'insegna della parsimonia, l'impressione è che lo strato di vernice sia sensibilmente più sottile rispetto al passato. Tant'è che ho visto PX di produzione recentissima con vistosissimi segni delle 'puntature' dei lamierati, oppure con aree non perfettamente coperte dalla vernice (ho notato che in particolare i PX grigio excalibur hanno la calotta del manubrio spesso verniciata approssimativamente).
    Non so perchè ci si perda in dettagli così elementari, comunque è elemento che ho notato solo sui più recenti; ad esempio Scarrafone di Vesponauta non ha questa caratteristica, anzi la vernice regge benone alle intemperie cui è sottoposto tutto l'anno, solo la sella ha preso un colore un po' più scuro, pur restando morbida ed intatta.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  10. #10
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Età
    54
    Messaggi
    154
    Potenza Reputazione
    20
    Non sarebbe il primo caso di un prodotto che invece di migliorare, come sarebbe logico, peggiora. Io stesso ho preso delle sòle, in vari campi: uno pensa di andare sul sicuro e invece zacchete. Passano gli anni, cambia la congiuntura economica, cambia il ciclo produttivo, i fornitori di materie prime, il management... poi magari un modello vende ancora abbastanza da essere mantenuto in produzione ma non abbastanza da non suggerire a chi di dovere di risparmiare il risparmiabile, magari assottigliando le lamiere o semplificando la verniciatura...
    Ma in definitiva secondo voi questa PX è davvero inferiore a quella, diciamo, degli anni '80?

  11. #11
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Secondo me no, anche se probabilmente una buona parte di tutto quel corollario di componenti è stata rapita dalle logiche produttive attuali, per cui su alcuni elementi probabilmente si è giocato al risparmio.
    E mi auguro che questo valga solo per componenti non vitali.

    Probabilmente nel complesso i PX degli anni '80 erano più curati, tuttavia è indubbio che rispetto al resto del mercato una PX è ancora una garanzia.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  12. #12
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Marben
    Probabilmente nel complesso i PX degli anni '80 erano più curati, tuttavia è indubbio che rispetto al resto del mercato una PX è ancora una garanzia.
    Quoto! E' un mezzo che vale sempre! :wink:
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  13. #13
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Marben
    ad esempio Scarrafone di Vesponauta non ha questa caratteristica, anzi la vernice regge benone alle intemperie cui è sottoposto tutto l'anno, solo la sella ha preso un colore un po' più scuro, pur restando morbida ed intatta.
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ... a differenza dell'ET4 del mio compagno di casa che nel giro di quattro anni (2000-2004) gli si è crepata la sella!
    Infatti si è stancato e l'ha cambiato con un Liberty 200 a cui si sono già arrugginite le viti che fissano le modanature grigie delle fiancate!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  14. #14
    VRista L'avatar di sono1signore
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Napoli
    Età
    39
    Messaggi
    388
    Potenza Reputazione
    19
    tu sei un autentico sostenitore del px ultimo tipo.........
    qui nessuno dice che è malvagio .....solo che è un pò più scadente qualitativamente........

    è poi vesponauta quando scatalizzerai potrai parlare.......SCHERZO

  15. #15
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29
    IO PARLO E NE SONO ORGOGLIOSO! (scherzo anch'io! ;) )
    La struttura (telaio e motore) sono gli stessi di sempre. Solo che risparmiano sulla componentistica secondaria.
    Ma ancora oggi, nonostante tutto, ti riporta sempre a casa! :D
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  16. #16
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27
    Il problema sono le vernici moderne: da un po' di anni si utilizzano vernici a base d'acqua, visto che costa molto meno rispettare le normative di tutela ambientale (smaltimento degli scarti e strutture dei locali di verniciatura). Una volta si utilizzavano vernici con solventi sintetici, meno brillanti, ma sicuramente più resistenti.
    Lo stesso problema si ha con le automobili moderne.

  17. #17
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27
    scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire "carrozzeria ammattita"?

  18. #18
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    54
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire "carrozzeria ammattita"?
    il colore si è opacizzato.. penso..

    non penso si parli di pazzia....
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  19. #19
    VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Paese dei Balocchi
    Età
    39
    Messaggi
    3 024
    Potenza Reputazione
    23
    Il colore "matto" è un colore opaco, non lucido
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

  20. #20
    VRista L'avatar di sono1signore
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Napoli
    Età
    39
    Messaggi
    388
    Potenza Reputazione
    19
    Il colore "matto" è un colore opaco, non lucido
    ottimo gaetan

  21. #21
    VRista L'avatar di sono1signore
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Napoli
    Età
    39
    Messaggi
    388
    Potenza Reputazione
    19
    allora ragazzi novità.....
    mi bussa alla porta il mio amico e cosa mi dice......

    wa claudio ma stà vespa è un gabinetto........
    io gli chiedo perchè--------

    lui mi dice che in settimana è rimesto a piedi, accelerava e non andava la vespa.....
    chiede al meccanico e..............
    gli dice che si è mangiato il mozzo della ruota posteriore------

    cavolo come è possibile......

    nella stessa settimana ho cambiato il cavo frizione, il cavalletto (si è spezzato), il filo acceleratore.....

    cavolo mancava solo il mozzo........

    per di più il meccanico a detto che un difetto di molti px 2006.......

    dopo qst ammissione però non voleva aplicare la garanzia per i troppi km fatti dal mio amico.....

    che giustamente si è sbattuto e allla fine.... ha avuto ragione (ma già l' aveva)

    io mi chiedo come si fa a mangiare un mozzo a 25000km ????!!!!!!!!

    sta vespa mi lascia sempre più perplesso

  22. #22
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    SS145 - Sorrento Coast
    Messaggi
    4 800
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
    gli dice che si è mangiato il mozzo della ruota posteriore
    cavolo come è possibile......
    io mi chiedo come si fa a mangiare un mozzo a 25000km ????!!!!!!!!
    con ottime probabilità gli si è allentato il dado posteriore, quindi ha girato col mozzo lento e alla lunga gli si è mangiato il profilo scanalato del mozzo che è in alluminio ed è + tenero dell'asse in acciaio. se il mozzo non è lento non ha giochi anomali e non si può consumare.
    o qualcuno mettendoci le mani non lo ha serrato bene, oppure visto che a qualcuno è successo che si allentasse senza toccarlo,o è uscito lento di fabbrica per un difetto nel serraggio in catena, oppure la rondella distanziale dietro al dado era difettosa, si è iniziata a deformare ed usurare provocando del gioco che ha allentato il dado. personalmente per le tristi esperienze avure per isteria personale cambio dado e rondella distanziale con gli originali ogni 4/5 volta che svito e ristringo il dado. da nuovo il filetto è + "stretto" e si sente, alla quinta volta che lo avviti si sente che parte del filetto si è deformata nei tiraggi precedenti.

    Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
    nella stessa settimana ho cambiato il cavo frizione, il cavalletto (si è spezzato), il filo acceleratore.....
    per i cavi in molti escono ingrassati male dalla catena, e cmq un pò di lubrificante male non fa... cmq considerando che ha fatto 25000 km in pochi mesi tutti nel traffico mi pare normale, anche a me un cavo frizione dura non + di 12000 km e la guida nel traffico logora i cavi specie se mal ingrassati.il cavalletto molto dipende da come lo usi, se come me usi la vespa come una poltrona ci può pure stare che si spezzi..

    Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
    per di più il meccanico a detto che un difetto di molti px 2006.......
    appunto..

    Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
    dopo qst ammissione però non voleva aplicare la garanzia per i troppi km fatti dal mio amico.....
    che giustamente si è sbattuto e allla fine.... ha avuto ragione (ma già l' aveva)
    e mi pare il minimo, se sul libretto c'è scritto garanzia x anni o yyyyy km e rientra c'è poco da discutere.. situazione diversa se qualcuno cambiandogli ad esempio i freni non gli ha stretto bene il tamburo.. quello si che è contestabile..

    Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
    sta vespa mi lascia sempre più perplesso
    di al tuo amico di informarsi sui costi dei tagliandi di 20000 km di un qualsiasi scooter 150 (ad esempio il liberty), considerando che per il lavoro che fa si sarebbe mangiato sicuramente una cinghia, una frizione, un serie di rulli e probabilmente un variatore in +... poi magari tira le somme
    ciao
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


  23. #23
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27
    Quoto al 100% tutto quello che ha scritto Tormento.
    Tra le altre cose ha avuto lo stesso difetto il PX di Vesponauta allo stesso chilometraggio.
    Lui però se ne è accorto in tempo e non ha subito danni, se l'è cavata serrando un nuovo dado al mozzo.
    Durante i tagliandi bisogna anche verificare i serraggi della bulloneria, io per poco non mi perdevo il cavalletto per strada...

  24. #24
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    SS145 - Sorrento Coast
    Messaggi
    4 800
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    Durante i tagliandi bisogna anche verificare i serraggi della bulloneria, io per poco non mi perdevo il cavalletto per strada...
    soprattutto se come spesso succede in concessionaria si dimenticano di controllare nel preconsegna il serraggio di fabbrica.
    ciao e buona domenica a tutti..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •