Altro aggiornamento: ho provato a cambiare il getto del minimo da 50 che e' il massimo per i VS5 ultima serie con il 40 che e' lo standard di tutte le versioni precedenti ma la situazione peggiora quindi diamo per scontato che 50 come getto per il minimo va bene.
Per quanto riguarda il massimo come avevo detto mi sembra non cambi nulla tra 103 e 110 o 112, in pratica aprendo tutto il gas c'e' un gran vuoto come se la benzina non arrivasse almeno a meta' giri!
Stamattina pero' appena accesa, per una decina di secondi e' andata perfettamente poi di nuovo il problema come se appena scaldata succedesse qualcosa.
Ho provato a svitare il tappo dell'olio ma non noto variazioni tenendolo chiuso o aperto e non c'e' puzza di benzina nell'olio quindi mi sentirei di escludere problemi di paraoli che non tengono, pero' un paio di volte ha scoppiato come in un anticipo di fase..!?
Ultima cosa, quando dicono che lo spillo va alla terza tacca cosa si intende? su tre tacche la prima qual'e': quella in alto o quella in basso? E soprattutto cosa cambia alzando o abbassando lo spillo?
Grazie![]()