Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho la targa ma sono senza libretto....50 special

Ho la targa ma sono senza libretto....50 special

Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei subito una domanda da fare...Ho una vespa 50 special del 76 già fatta restaurare ho anche il targhino ma non ho il libretto, volevo chiedere se dovevo fare il collaudo per avere il libretto o se potevo accorciare i tempi in qualche altro modo...

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    ciao e bentrovato!!!

come prima cosa devi avere la denuncia di smarrimento del librettino, con quella vai alla motorizzazione, fai il collaudo e ti daranno librettino nuovo e relativo targhino, ti daranno il targhino nuovo, il vecchio lo puoi utilizzare solo su 50ini nuovi di cui però possiedi i documenti
    prova

ok quindi devo per forza passare il collaudo non ci sono vie alternative per mantenere la vecchia targa....un'altra domanda ma quando faccio il collaudo mi danno subito targa e libretto o devo aspettare per poter circolare?

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    armati di pazienza e leggiti questo posto : http://old.vesparesources.com/index....ewtopic&t=7999

dove il buon Gino ha rispiegato per l'ennesima volta tutto
    prova

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da luca714
    ok quindi devo per forza passare il collaudo non ci sono vie alternative per mantenere la vecchia targa....un'altra domanda ma quando faccio il collaudo mi danno subito targa e libretto o devo aspettare per poter circolare?
    Il contrassegno te lo danno subito, per la carta di circolazione potrebbe volerci qualche giorno, ma ti danno il foglio di via per poter circolare.

Ciao, Gino

ok grazie di tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •