CIAO...evidenti trafilaggi dalla testata dell ami aVNL2 (gtr) mi inducono a "ripensare" la necessita del componente in oggetto..che ho sempre ritenuto poco utile......
Cosa ne pensate?
CIAO...evidenti trafilaggi dalla testata dell ami aVNL2 (gtr) mi inducono a "ripensare" la necessita del componente in oggetto..che ho sempre ritenuto poco utile......
Cosa ne pensate?
a mio modesto parere se la testata è ben spianata e tirata con la giusta coppia a croce sui dadi non è necessaria alcuna guarnizione.
Al limite, per essere sicuro, un filo di motorsil.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
quoto... con 10 euro ti compri una COTE e gli dai una passata sia al cilindro sia alla testa e sei tranquillo...
non so se per COTE intendi l'attrezzo che serve per affilare le lame ma credo non sia necessario. Penso che basti avere un piano bello levigato tipo marmo lucidato e attaccarci su con del nastro un foglio di carta abrasiva grana 1200, quella nera, e poi con un goccio di olio motore o anche quello da miscela passarci sopra la testa con movimenti a forma di 8.
La stessa tecnica io la uso per spianare il carburatore.
Ultima modifica di s7400dp21957; 20-07-14 alle 19:32
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
si...
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