Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: sprint che non allunga...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

sprint che non allunga...

ciao!Ho fatto tutto a nuovo ma mi ritrovo con la sprint 150 che non allunga bene le marce uffi,mi mura sugli 85km/h!!direi grassa anche perché tirando l'aria peggiora ma i getti sono perfettamente i suoi del carburatore 20/17.candela,marmitta,pistone nuovi.......potrebbe essere l'albero nuovo che è leggermente anticipato??oppure ho dubbi sulla corrente ma ho rimesso a nuovo tutto..... parte perfettamente da freddo e caldo,a volte a metà gas sembra tagli corrente per mezzo secondo tra chiudi e apri gas....... mah!la candela non è poi molto nera,abbastanza giusta. datemi una mano esperti grazie!!

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Re: sprint che non allunga...

non sono un esperto ma credo che 85 reali siano la sua velocità

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Si anche la mia tutta originale andava così... e anch'io rimasi un po' deluso!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Fidati la sua velocità reale è proprio questa, puoi migliorare qualche cosa regolando bene l'anticipo ( nel forum trovi una buona guida). Che tipo di carburatore monti C o D? Spesso si trovano i C in cui hanno ridotto il calibratore aria da 160/100 a 140/100 e getto del massimo da 103 a 100 . Altra cosa da tenere in considerazione se il motore è originale è il tipo di candela questi motori vanno meglio con candele mediamente calde ( NGK 6 o meglio 5 ). Se possiedi una prima serie devi fare riferimento al manuale d' officina per le vespe dal 55 al 65, se è successiva il manuale per le vespe anni 60 -70, entrambi li trovi nella sezione download del sito.
    Ciao Francesco

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12