Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Restauro/collaborazione vespa special 1977 zona Milano

  1. #1

    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    25
    Potenza Reputazione
    0

    Restauro/collaborazione vespa special 1977 zona Milano

    Ciao ragazzi,
    ho una richiesta un po' particolare ma che magari può interessare a qualcuno.

    Voglio rimettere in sesto in 3 settimane (o anche meno una vespa special del 1977 che ha bisogno di una leggera sistemata alla vernice ed il motore va pulito esternamente e controllato per vedere se ci sono altre magagne. Per ora ho molato il telaio dove vorrei rinfrescare la vernice ed ho tirato giù il motore(è praticamente coperto di fango...ma credo che il gruppo termico e l'area volano si sia salvato).
    Mi devo trasferire in Germania e vorrei che la vespa fosse in uno stato accettabile per affrontare il viaggio) Le cose grosse le farei una volta stabilito là.

    C'è qualcuno della zona di Milano che avrebbe voglia di darmi una mano/consigliarmi di sera dopo le 19.00?

    Grazie in anticipo

    Carlo

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    2 993
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Restauro/collaborazione vespa special 1977 zona Milano

    Ciao Carloalberto e benvenuto su VR. Se non lo hai ancora fatto, presentati nella sezione "piazzetta", vedrai che farai cosa gradita. Di che tipo di aiuto avresti bisogno esattamente e di che zona di Milano sei?
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

  3. #3

    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    25
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Restauro/collaborazione vespa special 1977 zona Milano

    Ciao,
    abito dalle parti di via giambellino. Visto che non sono particolarmente esperto per quanto riguarda il discorso restauro, avrei bisogno di qualcuno che avesse voglia di affiancarmi nella pulizia del carter o magari vedere insieme a me se basta così o se è il caso di aprirlo e procedere al restauro completo(sperando di no per una questione di tempo e soldi) e per sistemare la vernice.
    La vernice presenta segni un po' dappertutto ma la parte più diciamo danneggiata sarebbe quella che ho già molato sulla fiancata sinistra. Vorrei dare primer, stucco, fondo e vernice ovviamente carteggiando i mezzo alle varie fasi ed essendo la prima volta, una mano da parte di qualcuno esperto farebbe comodo. So che i "restauri parziali" non sono il massimo ma al momento non ho i soldi per una sabbiatura ed una riverniciatura completa. Qui a Milano i prezzi sono proibitivi....Mi chiederebbero dai 1200 ai 2000 euro portandogli il telaio già smontato.

    Se qualcuno mi vuole dare una mano in settimana la sera, è ovviamente bene accetto.

    Carlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •