Originariamente Scritto da
senatore
Vedo che la tua educazione oxfordiana continua a prevalere, va beh ..........
Ora, visto e considerato che tu continui a non capire (e anche se ti offendi non me ne frega nulla), ti dico in parole più chiare quello che ho detto prima: non c'era bisogno di nessuna dimostrazione di invio di PM, perchè non ho detto di non crederti, altrimenti devi dirmi dove lo hai letto, ma ho detto solo di non aver ricevuto nessun tuo PM!
Io non devo nè dovevo mettere nessuna pezza e non ero in torto, io. Tu, invece si, insistendo nel post. L'esempio citato di poeta, vedo che non l'hai capito. Nessuno ha tolto nulla di quanto avevi scritto tu e, visto che non ci credi, chiedi a qualcuno che può "vedere" le tue modifiche e ti renderai conto che le modifiche sono state fatte solo e soltanto da te, tranne quella fatta di proposito da me per farti vedere cosa rimane scritto. Quanto al baco del server, l'hai tirato in ballo tu, forse non sapendo cos'altro dire.
Per cui, non ero distratto io, mentre lo stesso, ammesso che la si possa chiamare distrazione, non si può dire di te.
Portandoti l'esempio di poeta, ho voluto farti vedere, visto che tu sembri avere i paraocchi, che quando c'è da fare un passo indietro lo faccio, io. Lo stesso, non mi pare si possa dire di te!
Della "scomparsa" di Signorhood, a te non te ne deve importare un fico secco e, comunque, mi pare anche di aver detto che sono solo e soltanto fatti miei ed anche di Signorhood, nè tuoi, quindi, nè di VR e che tu rimanga senza parole, sperando che sia vero, mi fa un immenso piacere.
Detto questo, vedi di non continuare su questo tono, perchè non è detto che ciò che non ho fatto tempo fa, io non sia ancora in tempo ed in grado di farlo. Puoi anche fare a meno di mettere emoticons, tanto il risultato non cambia.
A non più rileggerti, spero!