Risultati da 1 a 25 di 256

Discussione: Riflessioni di un vecchio VRista...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: Riflessioni di un vecchio VRista...

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Più che altro, mi domando se si vuole scartare l'aspetto "umano" in chi risponde alle richieste. Cioè: "sfrutto", da parte di chi mi risponde, solo la sua preparazione ed esperienza senza perderci altro tempo, oppure cerco di costruire un potenziale legame a partire dalla condivisione di una passione comune?

Se guardo alla mia storia qui dentro, non nascondo che ho sempre considerato Scarrafone come un mezzo per conoscere altre persone, non un idolo o un fine per cui possa approfittare di tutti i miei conoscenti affinché sia il "mezzo perfetto".

Non per niente, coi VRisti con cui mi vedo (quando posso... ) parlo di tutto tranne che di Vespa, perchè dopo un po' mi annoierei...

Mi piacerebbe "rispolverare" questo spirito originario: come potremmo fare?
    Ciao,io rispetto il tuo modo di vedere il forum,ma non sono particolarmente d' accordo con te...
    Mi spiego meglio;penso che i forum vespistici ,in generale, nascano per condividere con gli altri le proprie esperienze vespistiche,il fatto che grazie a ciò si possano incontrare nuove persone con le quali possa nascere una bella amicizia è solo un qualcosa che viene dopo,anche se è molto bello di per se.
    Non credo che si possa parlare "sfruttare" l' altro carpendo nelle risposte le sue conoscenze,perchè nessuno è obbligato a rispondere,se lo si fa è per il piacere di parlare di vespe e di condividere qualocsa con l' altro.
    Se poi un utente una volta ottenuta l' info sparisce nel nulla non possiamo farne un dramma o un problema.
    Il web per me serve a condividere informazioni,VR offre "le migliori risorse per gli amanti della Vespa".
    Ultima modifica di d.uca23; 22-07-14 alle 09:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •