Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Vedi Gian riprendere per discussioni trite e sterili lo trovo giusto,come buttare fuori chi viola le regole o parla e basta di aria fritta;ció non è antidemocratico in quanto la democrazia é un insieme di regole,ma meglio smettere con i sofismi politici o non mi fermo piu.
Non è tanto l'operato,che poi a noi utenti è sconosciuto in quanto rimane tra voi in area mod,è il tono di sufficenza che leggo quando viene ripreso qualcuno.
Qui alcuni si sentono superiori,o almeno a leggerli cosí sembra,non è che essere moderatore o avere piu di50 anni fa essere automaticamente saggi e da il diritto di maltrattare chi è meno giovane;la gerontocrazia delle idee non mi è mai piaciuta,come la pochezza di contenuti e l'esposizione grossolana di temi che poco si conoscono,che tanto bastano due parolone poste come dogmi e chi legge ti crede,se poco esperto,quando si parla di tematiche tecnici.
Ció che si lascia correre in tuning largeframe lo trovo assolutamente sbagliato,e voglio che sia chiaro.
ufff per fortuna avendo meno di 50 anni non sono toccato dalla tua critica

sul "quello che si lascia in tuning large" sono un po d'accordo con te, ma come sai é un'area sensibile, dove i celolunghismi imperano ed é difficile alle volte troncare tutti sul loro piccolo momento di "gloria" nell'annunciare prestazioni fatte lanciando la loro vespa dal burrone

la difficoltà sta anche nel fatto che se si inizia a esagerare a fare i cani da guardia non la si finisce più e gli utenti da prendere a calci sarebbero troppi... (vedi quasi tutti )

ora si cerca di essere placidi e alle volte di evitare interventi troppo drastici...

cio detto da quando abbiamo chiesto di evitare di pubblicare la prestazione al Km/h delle proprie vespe mi sembra che parecchi si siano dati una calmata

poi alle volte si deve essere tolleranti e leggere il "corollario" prima di andare a bastonare, no?