Risultati da 1 a 25 di 256

Discussione: Riflessioni di un vecchio VRista...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #39
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Riflessioni di un vecchio VRista...

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Scusa la franchezza Marben, non parlerei così se non ti considerassi un amico che mi farebbe piacere frequentare ancora, hai lasciato VR per andare su SDL ? Perché? Cosa è successo qua? Perchè poi hai preferito stare di la?
    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Forse, rileggendo, stiamo parlando di "parrocchie diverse".
    Io intendevo una "non relativamente giovane", dove pare che non ci sia una costante azione di moderazione nelle discussioni.
    Se proprio vogliamo fare "nomi e cognomi", ricordiamoci che la prima grande emigrazione fu da VOL a VR, anche se ormai sembra essere storia antidiluviana. Eppure tu citi un fenomeno recente (da VR a SDL), ma che non ha nulla di nuovo nella sua sostanza. Cosa dovremmo dire, allora, di quelli che abbandonano i forum (di tutti i tipi!) e aprono pagine analoghe su Facebook? Non si creano dei cloni? Non credo, anche se non conosco, perché comunque, da quello che qualcuno ha risposto, FB rimane strutturalmente diverso da un forum, e far fare ad un social network ciò che non è all'origine della sua nascita, è come dare da mangiare alimenti di origine animale ad una mucca. Prima o poi diventa mucca pazza!

    Poi, se vogliamo parlare di me in prima persona, ho scelto di ridurre i miei giornalieri accessi al web concentrandomi su VR, ed esclusivamente sulla moderazione dei due sub-forum che mi hanno assegnato, proprio per non rischiare l'overdose da web.

    Su VOL c'è un mio luuuungo articolo sulla storia del PX. Rimane lì per chi voglia farne buon uso. Oggi devo fare i conti coi tempi che ho, e che mi hanno portato a fare delle scelte.

    In conclusione: nessuno può levarmi lo spirito di gratuità che mi porta a spendere del tempo qui dentro. Se qualcuno sfrutta quello che consegno a tutti per altri fini... non è un problema mio!

    Ultima modifica di Vesponauta; 23-07-14 alle 18:06
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •