semplicemente grande
Gabriele
semplicemente grande
Gabriele
Le motivazioni della mia assenza sono tante...
la malattia di mio padre, la nascita di Matilde, ma prima ancora il clima che sentivo nell'ultimo periodo.
Come diceva Mirko, questo condominio, questa famiglia si è persa un po' strada facendo.
Ci sono stati, forse troppi fraintendimenti che hanno portato al vecchia guardia, con la quale io sono cresciuto qui dentro, ad allontanarsi. Il tutto ha portato la necessità di nominare nuovi moderatori che forse hanno preso un po' troppo sul serio la questione.
Chiariamo...capisco che mandare avanti, o meglio "regolare" un forum come VR non sia facile, e che ha bisogno di "controllori" ma cosi facendo si è persa la parte " ironica" del forum.
Il forum è stato sempre moderato, ma senza superiorità o maleducazione prima, dopo si è creato un clima un po' freddo, stile maestrine del genere " si fa cosi perchè lo dico io"!
Parliamoci chiaro VR non è solo vespa, non è solo officina o carrozzeria, o altre minchiate , VR è stata anche risate, momenti extra vespa insomma. (Sono ufficialmente lo sdrammatizzatore di VR, figuratevi che " figura" rivestivo).
Altra considerazione che faceva la scorsa settimana Francesco, è che nel tempo facebook, whatapp e altro , hanno permesso il dialogo tra amici di Vr anche in altri canali, cosa che prima non era possibile.
Quello che so, è che gli amici veri di Vr li ho sempre con me, i presenti e i non, quelli che vedo, quelli che sento e anche quelli dispersi per le lande desolate italiche.
I raduni li ho dentro ogni momento, le foto..le pizzate organizzate in Piemonte e poi fatte in Lombardia per avvinarci ad altre persone. Le chiaccherate la sera su skype con 6-10 persone, durante le quali sentivi la stampante di mirko e elena stampare la partecipazioni di matrimonio, o mentre Leo iniziava i suoi discorsi che duravano ore e zittivano tutti...questo è quello che ho di VR oltre l'aiuto tecnico per le mie vespe!
Che poi, come ha scritto Mirko ed altri, se pur ci si allontana da Vr..."uno sguardo almeno in piazzetta" la si da sempre!
Ora speriamo che dopo questa chiaccherata, si ritrovi il clima che manca da un po ......PRRRROOOOTTTTTT!!!!
ahhhh come vespooooooo
Ho un'idea:ci vediamo tutti insieme? Magari in Lombardia, Milano?
Settembre?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Per ricordare i bei vecchi tempi? Io li ricordo benissimo anche da qua.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco