Risultati da 1 a 25 di 256

Discussione: Riflessioni di un vecchio VRista...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: Riflessioni di un vecchio VRista...

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    Mirco
    Approfitto per chiederti quali proposte.
    Io non le conosco, ma mi fa piú che piacere conoscere il tuo pensiero
    ciao
    Le ho scritte all'inizio Gian, vogliamo risolvere i problemi? Iniziamo a scoprire da cosa sono nati questi problemi! Se ne sono andati gli utenti storici? Perchè l'hanno fatto?

Parliamoci chiaro, come dicevo già a Francesco a Pisa se la gente non va ai VR raduni non dipende certo dal fatto che c'è la crisi, ma solo perchè non ha voglia di andarci.
    Il mio ultimo raduno fu quello di norcia, non avevo il tempo per farmi tutti quei km in vespa, ed in macchina ho tirato parecchio per arrivare il sabato pomeriggio e son ripartito la domenica subito dopo pranzo. Io lì avevo percepito che si era già rotto qualcosa, ma non avevo ancora capito cosa, e forse non l'ho capito nemmeno adesso, anche se, forse, ho le idee un po più chiare.

Con chi ho più confidenza ne ho parlato già da parecchio, poco prima di scoglionarmi del tutto ne ho parlato anche con te, le mie idee me le sono fatte, e le ho già dette, questo forum è gestito da una manica di cazzoni.
    Non può funzionare, non potrà più funzionare come un tempo perchè ci metto di mezzo anche l'orgoglio di qualcuno che non rivedrà mai le posizioni prese.
    Un esempio su tutti? Ho letto oggi il commento di ilsimo, e da principio mi ha fatto sorridere, perchè mi è venuto in mente un VRraduno di qualche anno fa, dove ho visto Ranieri con una frusta in mano, e l'ha fatta anche schioccare, ma non ha frustato nessuno!
    Nel forum è così, pugno di ferro, testa dura, guai a sgarrare dopo la prima ammonizione, io che lo conosco e so come è fatto non ho mai dato peso a questo suo modo di fare, ne mi dava fastidio più di tanto, ma poi mi son reso conto che sta cosa da molto fastidio a parecchi.
    Possibile che VOI (moderatori) non vi siate mai accorti che a volte esagera? Parlo anche e soprattutto con quelli che lo dovrebbero conoscere molto meglio di me, quelli che sono i fondatori del gruppo, con quelli che lo frequentano anche fuori dal web, ci sono ancora? Siete vivi? Ci tengo a sottolineare che secondo me Ranieri NON è il colpevole, anzi, penso che chi ha sorvolato su certe "frustate" che molte volte sono risultate fuoriluogo abbia sbagliato più di lui. Ranieri tu cosa ne dici? (oltre a mandarmi affan...)
    Ora, se agli altri mod vanno bene le frustate ad ufo beh, ditelo chiaramente, ed io smetterò di lottare contro i mulini a vento.
    Ultima modifica di DeXoLo; 24-07-14 alle 20:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •