..scusa, Case93, ti chiamo per nick perchè non conosco il tuo nome, ho sempre seguito con interesse i tuoi post e trovo che dici cose intelligenti, motivo per cui non capisco il tuo sbroccare in tal modo....io partirei dal fatto che l'accidia è un parolone che in questo caso non c'entra una mazza e che non centra neanche molto la tua critica verso chi vuole sottolineare la pesantezza del lavoro dei mod, perchè sono le premesse base del voler impostare il futuro, e non sono off-topic perchè si sta parlando di questo....mi piace il tuo ardore giovanile e mi ricordi tanto me stesso a 21 anni, per questo mi permetto di dirti che stai sparando cazzate...come facevo io alla tua età, visto col senno del poi....purtroppo, la vita non è così bianca o nera come la si vede alla tua età...sono mille sfumature di grigio...usa la tua incazzatura per reagire contro chi ti fa veramente incazzare e cerca di affezionarti a questo gruppo di svitati di ogni età, se ne hai voglia, la tua acredine è fuori luogo...scusa per il pippotto, se ti avessi ritenuto un imbecille non avrei risposto, lo faccio quest'unica volta, e non ho intenzione di replicare, solo con l'intento di farti riflettere....