Rimane comunque da risolvere quella che è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso in area mod creando malcontento ovvero l'uso di 2 pesi e 2 misure verso alcuni utenti.Io non tirerò in mezzo politici,assessori,sindaci e giunte comunali ma mi limiterò ad usare coordinate cartesiane.
L'utente X segnala in una discussione un video postato dall'utente Y che a suo dire(poi confermato anche dal mod che ha editato)era lesivo di un paragrafo del regolamento;fin qui niente da dire.
Lo stesso utente X ha però un nick che,come il video editato,va contro un paragrafo del regolamento ma in quel caso va tutto bene e non vengono presi provvedimenti nonostante la palese presa per il culo sul vero motivo di quel nick.
Io allora mi chiedo perchè il video dell'utente Y è stato rimosso ed il nick dell'utente X invece è ancora al suo posto?Il regolamento è per tutti uguale o per alcuni è piu uguale che per altri?
L'ultima ondata di malumori e discussioni in area mod(e vi assicuro non solamente li)è stata generata anche da questo evento,questa è stata la vera causa dell'abbandono di Gabriele che lo aveva scritto nelle sue ultime 8 righe di commiato.
Non saprei neppure io da che parte iniziare per cambiare le cose e ritornare alla pace ma tra le cause del malessere va inclusa anche questa.