Originariamente Scritto da
ilsimo
questa e' la paginata: il messaggio e' stato inviato a te, marco e un altro destinatario.
Non so piu che altro fare per provare tale invio, mi rendo comunque disponibile per eventuali soprallughi dei Ris o sedute alla macchina della verita.

Dai, diciamo che eri forse distratto quella sera...
I casi di cancellazione, anche parziale, dei post (almeno ai miei "tempi") venivano ampiamente dibattuti in area mod/staff dunque, a seguito della conferma si trattava di un errore di sistema (in parole povere, oltre ad aver sollevato un polverone, eri pure nella parte del torto) avresti tu stesso dovuto provvedere in qualche modo a metterci almeno una pezza al danno causato... anche senza ricevere il mio messaggio (che comunque ho inviato).
Invece hai ritenuto opportuno non fare nulla.
Forse perche' scusarsi quando si sbaglia non sta scritto nel regolamento? allora bisognerebbe modificarlo visto sembra tu ragioni solo per sistemi binari (si regolamento, no regolamento)
Apprendo solo ora che la "scomparsa" del signorhood e' sempre per opera tua ...davvero sono rimasto senza parole...
Per concludere, non posso che essere d'accordo (almeno una per una volta, dai) sulla tua decisione di "non intervenire più in qualsivoglia discussione"....ovvio che e' quel "momentaneamente" che un poco inquieta

... ma vabbe'...