Risultati da 1 a 25 di 256

Discussione: Riflessioni di un vecchio VRista...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: Riflessioni di un vecchio VRista...

no Caro Gian.
    se tu vai a rileggere i miei messaggi,non ho,ultimamente,alzato i toni,e tantomeno mandato a quel paese il capo condomino,ne alzato polemiche.
    vado a memoria,tu puoi benissimo consultare la discussione in area moderatori,ho salutato tutti gli utenti,motivando il mio congedo per differenti punti di vista su alcune questioni irrisolte..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    mi chiedo sinceramente se sia stato sempre ben speso tutto questo tempo da parte mia
    Anch'io ho scritto su altri lidi e non mi pento di quanto ho lasciato, anche se ora non ho il tempo per seguirli.

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    Hehheheh dai Gabriele ... non é che hai levato le tende, hai mandato un po "il capo condomino " a quel paese ;)
    Ciò detto penso che la tua reazione fosse legittima, anche se forse prima di mandarla in pubblico e causare eventuali polemiche non costruttive la avrei mandata in privato.
    Comprendo la reazione e la fretta nell'esprimere il disappunto. Comunque Gian ha fatto una considerazione sensata.

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    I moderatori devono avere un'altro approccio (questo é sicuro)
    Infatti stiamo chiedendo a tutti suggerimenti su come affinarci e servire al meglio il forum.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    ho salutato tutti gli utenti,motivando il mio congedo per differenti punti di vista su alcune questioni irrisolte..
    Però sei ancora qui a scrivere!

(P.S.: ricordati che ti ho chiesto di chiamarmi appena potevi! )

"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Intanto Gabri è un piacere rileggerti qui
    Penso sia il caso che Marco o chi per esso parli con Gabriele, visto che "forse" sta aspettando un chiarimento .... non vi pare?

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Non mi pare, sarebbe più o meno come chiudere la stalla dopo che le vacche son scappate visto che Gabriele ha deciso di lasciarvi.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Gab, ridico la "considerazione sensata" in altre parole, parlandoti in prima persona su una cosa che potrei benissimo spiegarti in privato, ma tanto al momento la piega che ha preso il discorso per me richiede una riflessione in pubblico.

Nei tuoi interventi passati hai detto che la piega che VR stava prendendo non ti piaceva, e l'hai esplicitato in area moderatori più volte.
    Visto che già avevamo iniziato "di là", perché non continuare come avevamo iniziato? Stava bruciando l'arrosto nel forno e bisognava sbrigarsi prima che prendesse a fuoco tutta la cucina? Pensi che questo tuo desiderio sia stato inascoltato da parte dei moderatori? Non credi che sia vero il mio esordio che ha aperto questa discussione, e che cioè è da prima del VRaduno che pensavo di aprire questa discussione?

Chiarita questa mia precisazione, cioè sul fatto che già avevamo aperto un canale di riflessione e di confronto tra noi, non ti nascondo che non mi dispiace affatto averti riletto. Saranno questi tuoi interventi gli ultimi "post scriptum" che ci lasci, ma io li vedo come il tuo ennesimo contributo alla positiva vita di VR.

"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •