Risultati da 1 a 25 di 256

Discussione: Riflessioni di un vecchio VRista...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: Riflessioni di un vecchio VRista...

Fra ognuno di noi ha modi di reazione propri,diversi per ognuno.
    chi sei per giudicare le tempistiche di un mio congedo?
    Già da maggio avevo preso le distanze da Vr per le questioni ben note. passati due mesi,senza avere risposta da parte di nessuno,ho deciso che fosse un tempo più che sufficiente,altro che arrosto che brucia..
    e poi scusa cosa avrei dovuto scrivere in privato,e sopratutto a chi?
    mando un pm di saluto a tutti gli utenti?
    il canale da te citato non ha portato da nessuna parte,quindi mia decisione personale,non tua ne di altri è di lasciare Vr,non capisco cosa avrei dovuto scrivere.
    dovevo forse chiedere il permesso per salutare?

evidentemente si,dato che a "qualcuno" non gli è stato bene.
    forse proprio quel qualcuno che a detta di molti prende decisioni discutibili,a detta di tanti..

dai siamo seri..

comunque.,visto che ci siamo,e visto che il tema della discussione non è solo questo,ma la defezione da parte di tanti altri, io penso che se non uno,non due,ma varie persone indichino alcune problematiche di Vr,e sempre le stesse, forse un fondo di verità c è,e mi pare strano che invece lo staff rigetti queste critiche...
    anzi,addossando agli altri il risultato negativo di alcune iniziative,o del malcontento generale..o a problematiche di livello personale...ma dai ..

ripeto,certe frasi scritte mi lasciano basito ed interdetto,frasi non solo scritte qui in pubblico,ma anche frasi scritte in area moderatori. il dialogo serve a poco se il tuo interlocutore non ha orecchie e vede come giusta solo la propria visione.
    mi spiace ma io a queste condizioni non ci sto,e dopo tanto aver cercato un punto di incontro penso che sia meglio andarsene,che continuare a perdere tempo.
    fate un po come credete..

saluti.

ah gradirei che il mio messaggio prontamente rimosso tornasse al suo posto,dato che non è nulla di sconcertante,e dato che qui,sono venuti fuori ben altri sassolini..

grazie.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Gabriele, fermo restando che puoi comportarti come credi e fare quello che ritieni più opportuno, ti pregherei di non fare di tutt'erba un fascio.

Poi, se credi di essere stato messo da parte, non mi sembra che ti sia sforzato neanche molto per farti ascoltare.
    Certamente cercare il dialogo è più difficile che metterla sullo scontro o sull'onore ferito, ma non mi pare che questi atteggiamenti facciano crescere molto, come può fare una sana discussione. Come questa, per esempio. Se per te è perdere tempo, non so che dirti.

Per quel che riguarda la decisione di altri (non tanti) di allontanarsi da VR, a parte che sono cose successe almeno 2 anni fa, quindi non proprio nell'immediato passato, si è trattato di scontri di personalità e chi ne vuole sapere di più è libero di rivolgersi ai diretti interessati che sono ben presenti e rintracciabili nel web.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Un po' amaro il tutto...... leggendo credo che Gabriele rappresenti un punto di vista condivisibile.
    Speriamo si evolva positivamente ogni questione e un bel super raduno farebbe bene!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

.....boh...a me pare un dialogo fra sordi......Francesco apre questo post per mettere una pietra sopra su tutto e ricominciare, con nuovo spirito e nuove proposte; e qui, non si fa che dire che abbiamo sbagliato che non è stato fatto questo e quello, etc etc....; mi sembra che sia giunto il momento di dire: ragazzi, se tenete alla comunità VR e volete rimanere a farvi parte, allora continuiamo a dialogare, se invece avete deciso di andarvene, "che parliamo a fare?" (cit. Jena Plinnski con sigaretta in bocca tenuta con indice e pollice mano destra...), andate in pace, figlioli.......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Gabriele, fermo restando che puoi comportarti come credi e fare quello che ritieni più opportuno, ti pregherei di non fare di tutt'erba un fascio.

Poi, se credi di essere stato messo da parte, non mi sembra che ti sia sforzato neanche molto per farti ascoltare.
    Certamente cercare il dialogo è più difficile che metterla sullo scontro o sull'onore ferito, ma non mi pare che questi atteggiamenti facciano crescere molto, come può fare una sana discussione. Come questa, per esempio. Se per te è perdere tempo, non so che dirti.

Per quel che riguarda la decisione di altri (non tanti) di allontanarsi da VR, a parte che sono cose successe almeno 2 anni fa, quindi non proprio nell'immediato passato, si è trattato di scontri di personalità e chi ne vuole sapere di più è libero di rivolgersi ai diretti interessati che sono ben presenti e rintracciabili nel web.

Ciao, Gino
    scusa gino,oltre che telefonare a marco,esprimere le mie opinioni per telefono,cercare il dialogo in più volte,e a più riprese,pur con atteggiamenti non proprio concilianti il dialogo, cosa avrei dovuto fare,mettere degli annunci?

per il resto temo tu abbia male interpretato.
    intendo dire che temo di aver sprecato tempo qua su Vr,non tanto in questa discussione,perché leggendo molte frasi sia di Marco,che di altri sono rimasto deluso.
    che vuoi che ti dica,sono mie emozioni e sentimenti, d altra parte la vita al di fuori del web è molto più bella ed interessante,sopratutto se il clima qui è a dir poco teso.

non capisco quindi se ti riferisci a me o ad altri, io personalmente sono tranquillo,e come vedi nonostante tutto sono qui a dialogare con te e con altri,come ho sempre fatto del resto.
    piuttosto se la mancanza di dialogo è riferito a me non mi pare proprio corretto. se guardi un po la mia linea di condotta vedrai che ho sempre detto ciò che penso,magari anche sbagliando.ma l ho sempre fatto con il buon cuore.
    a differenza di altri..che privatamente mi hanno confermato quello che sento io,poi pubblicamente tutti buoni buoni..
    in questo contesto passo io per il polemico,ma in cuor mio so di essere sincero.

per le persone che se ne sono andate, non so a chi ti riferisci,ma chi si è lamentato e di conseguenza allontanato per i comportamenti dello staff non sono proprio pochi e non sono solo i solito noti..nel tempo ho parlato privatamente con un certo numero dr utenti che mi hanno chiaramente detto di preferire altre situazioni.
    poi se le vogliamo chiamare scontri personali va bene,ma se più di uno questi scontri li hanno avuti sempre con la stessa persona,forse, dico forse questa-e persone dovrebbero pensarci su.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    a differenza di altri..che privatamente mi hanno confermato quello che sento io, poi pubblicamente tutti buoni buoni..
    in questo contesto passo io per il polemico, ma in cuor mio so di essere sincero.
    Mi domando a chi servirebbe questa "doppiezza" ed ipocrisia, quando qui dentro ci stiamo dando la possibilità di estirparla, visto che ho chiaro che serve solo per buttar via tempo, serenità ed energie...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    nel tempo ho parlato privatamente con un certo numero di utenti che mi hanno chiaramente detto di preferire altre situazioni.
    "Nel tempo": quindi anche quand'eri ufficialmente moderatore.

Sarà che io sono stato educato al fatto che in famiglia le cose si dicono per tempo e apertamente, ma come mai ti sei tenuto tutto dentro?

Magari, insieme, da subito, alle prime perplessità, avremmo dato il giusto peso alle cose: un fiammifero acceso in un pagliaio va spento subito!
    Ultima modifica di Vesponauta; 07-08-14 alle 22:29

Pace e bene!

Francesco

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    ....un fiammifero acceso in un pagliaio va spento subito!
    Infatti quando te lo dissi io (quanti anni fa?) hai spento subito le mie sensazioni.

Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Infatti quando te lo dissi io (quanti anni fa?) hai spento subito le mie sensazioni.
    Mi sono preso semplicemente del tempo perchè so che la fretta è cattiva consigliera. Oggi mi rendo conto che questa conversazione sta facendo fare piccoli ma significativi passi avanti (ed è nata anche da quei tuoi pensieri dell'epoca: possibile che non te ne rendi conto?), ma mi sa che tu sei ancora fermo a quei "bei tempi andati".

Ora, Mirko, per favore: in questa discussione, non concentriamoci su sfoghi personali e cerchiamo di proporre, visto che le "denunce" sono state già espresse.

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •