Fra ognuno di noi ha modi di reazione propri,diversi per ognuno.
chi sei per giudicare le tempistiche di un mio congedo?
Già da maggio avevo preso le distanze da Vr per le questioni ben note. passati due mesi,senza avere risposta da parte di nessuno,ho deciso che fosse un tempo più che sufficiente,altro che arrosto che brucia..
e poi scusa cosa avrei dovuto scrivere in privato,e sopratutto a chi?
mando un pm di saluto a tutti gli utenti?
il canale da te citato non ha portato da nessuna parte,quindi mia decisione personale,non tua ne di altri è di lasciare Vr,non capisco cosa avrei dovuto scrivere.
dovevo forse chiedere il permesso per salutare?
evidentemente si,dato che a "qualcuno" non gli è stato bene.
forse proprio quel qualcuno che a detta di molti prende decisioni discutibili,a detta di tanti..
dai siamo seri..
comunque.,visto che ci siamo,e visto che il tema della discussione non è solo questo,ma la defezione da parte di tanti altri, io penso che se non uno,non due,ma varie persone indichino alcune problematiche di Vr,e sempre le stesse, forse un fondo di verità c è,e mi pare strano che invece lo staff rigetti queste critiche...
anzi,addossando agli altri il risultato negativo di alcune iniziative,o del malcontento generale..o a problematiche di livello personale...ma dai ..
ripeto,certe frasi scritte mi lasciano basito ed interdetto,frasi non solo scritte qui in pubblico,ma anche frasi scritte in area moderatori. il dialogo serve a poco se il tuo interlocutore non ha orecchie e vede come giusta solo la propria visione.
mi spiace ma io a queste condizioni non ci sto,e dopo tanto aver cercato un punto di incontro penso che sia meglio andarsene,che continuare a perdere tempo.
fate un po come credete..
saluti.
ah gradirei che il mio messaggio prontamente rimosso tornasse al suo posto,dato che non è nulla di sconcertante,e dato che qui,sono venuti fuori ben altri sassolini..
grazie.