Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Gabriele, fermo restando che puoi comportarti come credi e fare quello che ritieni più opportuno, ti pregherei di non fare di tutt'erba un fascio.

Poi, se credi di essere stato messo da parte, non mi sembra che ti sia sforzato neanche molto per farti ascoltare.
Certamente cercare il dialogo è più difficile che metterla sullo scontro o sull'onore ferito, ma non mi pare che questi atteggiamenti facciano crescere molto, come può fare una sana discussione. Come questa, per esempio. Se per te è perdere tempo, non so che dirti.

Per quel che riguarda la decisione di altri (non tanti) di allontanarsi da VR, a parte che sono cose successe almeno 2 anni fa, quindi non proprio nell'immediato passato, si è trattato di scontri di personalità e chi ne vuole sapere di più è libero di rivolgersi ai diretti interessati che sono ben presenti e rintracciabili nel web.

Ciao, Gino
scusa gino,oltre che telefonare a marco,esprimere le mie opinioni per telefono,cercare il dialogo in più volte,e a più riprese,pur con atteggiamenti non proprio concilianti il dialogo, cosa avrei dovuto fare,mettere degli annunci?

per il resto temo tu abbia male interpretato.
intendo dire che temo di aver sprecato tempo qua su Vr,non tanto in questa discussione,perché leggendo molte frasi sia di Marco,che di altri sono rimasto deluso.
che vuoi che ti dica,sono mie emozioni e sentimenti, d altra parte la vita al di fuori del web è molto più bella ed interessante,sopratutto se il clima qui è a dir poco teso.

non capisco quindi se ti riferisci a me o ad altri, io personalmente sono tranquillo,e come vedi nonostante tutto sono qui a dialogare con te e con altri,come ho sempre fatto del resto.
piuttosto se la mancanza di dialogo è riferito a me non mi pare proprio corretto. se guardi un po la mia linea di condotta vedrai che ho sempre detto ciò che penso,magari anche sbagliando.ma l ho sempre fatto con il buon cuore.
a differenza di altri..che privatamente mi hanno confermato quello che sento io,poi pubblicamente tutti buoni buoni..
in questo contesto passo io per il polemico,ma in cuor mio so di essere sincero.

per le persone che se ne sono andate, non so a chi ti riferisci,ma chi si è lamentato e di conseguenza allontanato per i comportamenti dello staff non sono proprio pochi e non sono solo i solito noti..nel tempo ho parlato privatamente con un certo numero dr utenti che mi hanno chiaramente detto di preferire altre situazioni.
poi se le vogliamo chiamare scontri personali va bene,ma se più di uno questi scontri li hanno avuti sempre con la stessa persona,forse, dico forse questa-e persone dovrebbero pensarci su.