Ciao a tutti volevo sapere il procedimento per cambiare le guaine cambio e se si deve smontare il manubrio.grazie a tutti!!
Ciao a tutti volevo sapere il procedimento per cambiare le guaine cambio e se si deve smontare il manubrio.grazie a tutti!!
Luca
Le guaine dele marce sono lunghe 158 cm. e dalla parte del manubrio sono tenute accoppiate da una piastrina posta a 14 cm. dall'estremo della guaina della prima mentre la guaina delle altre marce è un cm più corta.
All'estremo opposto a 6 cm. dell'estremo le guaine sono inserite in un fodero nero lungo 51 cm.
Non è necessario togliere il manubrio ma per il fatto che le guaine sono unite sotto il manubrio io consiglierei di giuntare le vecchie alle nuove (già accoppiate con piastrina) dalla parte del motore e tirerei via le vecchie tirandole dalla parte del manubrio, magari lascia le cordine dentro così gli accoppiamenti vecchio/nuovo rimangono senza imperfezioni e le sfilerai con più facilità. Spero di essere stato abbastanza preciso ma come sempre spiegare a voce sarebbe più facile....
ciao
corrado
Grazie sei stato molto chiaro...visto ke ci siamo posso farti una domanda? Devo cambiare l'ammortizzatore anteriore. .. il mio è un simil originale.,, ho letto in giro e ho deciso di prendere un carbone regolabile. .. secondo te riesco a montare il fodero del mio sul carbone??
Luca
Ciao sei riuscito a montar il vecchio fodero su un carbone regolabile?
Grazie