Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Ecco, poter andare coi "125" in Fi-Pi-Li sarebbe comodo, soprattutto per la possibilità di usare la S.G.C. come tangenziale e scansare il traffico (per esempio) di Empoli, senza dover passare dal centro. Idem per Pistoia. Per andare sulla Porrettana, bisogna per forza passare dalla città.
Per l'autostrada, sono ancora titubante, ma ciò non toglie che appena sarà in vigore la possibilità di accedere in autostrada, proverò l' emozione di fare Montecatini Terme - Chiesina Uzzanese (7km circa...) :D
Eccola, la famosa FI-PI-LI. io sono del Friuli ed un paio di anni fa mi sono travato a doverla percorrere proprio perchè, non conoscendo le strade della zona mi affidavo alle simpatiche indicazioni disponibili. Dopo 2 ore di infruttuosi giri a vuoto ove ogni strada immancabilmente mi riconduceva sulla FI-PI-LI, mi sono stufato e l' ho imboccata.

Onestamente con il 125 (avevo anche problemi al motore...) non e' bellissima, ma non era colpa mia se non esistono strade alternative... ecco perchè se possibile e' meglio evitare le autostrade,ma alla bisogna ritengo sia comodo il loro utilizzo.


saluti