Originariamente Scritto da
Razos
Molto corretti ? beh ritieniti fortunato .. dovessi fare un sunto dell'esperienza in autostrada toscana e regioni limitrofe metterei una croce nera sopra. (...) , ma ho ricordi limpidi di tir che ti passano a dieci centimetri e tagliano fin troppo presto la traiettoria per non impedire il sorpasso al solito automobilista furbo che nel frattempo sperava di sorpassare in un colpo solo vespa e tir , ho ricordi limpidi di clacson bitonali nelle orecchie a due metri di distanza e sfanalate che ti obbligano in caso di traffico eccessivo a buttarti inesorabilmente nella corsia di emergenza dove la manutenzione (grazie Società Autostrade) è prossima allo zero assoluto quindi mentre un tir da dieci tonnellate ti supera senza cambiare corsia tu in quella di emergenza provi ad andare dritto nonostante i vuoti d'aria e stando attendo ad evitare pezzi di copertone ,pietrisco e pezzi di vetro vari .. e quante ne potrei dire ..quante ! Anche in questo caso (senza offesa) mi sembra che viviate in un mondo parallelo ..