Citazione Originariamente Scritto da farob Visualizza Messaggio
Ok, tu sei contrario
Altri sono favorervoli
Altri sono indifferenti

Va bene così

Però ti dispiace, cortesemente, spiegare questa affermazione (peraltro totalmente estranea all'argomento) collegata alla mia citazione?
Grazie
Non sono il solo ad essere contrario , per fortuna . Spero chi di dovere in alto ponderi bene la scelta , poi chi vivrà vedrà come dice la canzone ..
Quell'affermazione come detto da te è 'estranea' all'argomento , avendo notato per l'ennesima volta un atteggiamento che mi era stato descritto tempo fa non sono riuscito a trattenermi dal farlo notare..tutto qui . Chi deve sapere sa (come tu immagino sappia) .

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
Ma razos si può sapere che problemi hai? Ogni tuo intervento è intriso di polemica e arroganza, anche sul gruppo "solo vespa px", sembri un troll.

Per fortuna questa decisione sui 125 in autostrada non la prenderai te, quindi per non rischiare di farti male chiuditi in casa e non stressare il prossimo.
Arroganza ? Qui sto cercando con difficoltà di mostrare la dura realtà ed il presagio di quello che potrebbe succedere sulla base di constatazioni si personali ma fin troppo reali .
Polemica ? Se parli del gruppo provoco solo quando arrivano campioni del calibro di " questo px vale 3500 ma devi trovare chi ne capisce" , " vendo bullone raro fondo di magazzino a soli 100€" , chi vende motori incompleti per completi e via discorrendo . Mi piace sempre la verità , bella o brutta che sia, fattene una ragione .
Chiudermi in casa ? Quando farai metà di quello che ho fatto io ne riparliamo , per ora abbassa la cresta che gestisci un gruppo di facebook non la Banca d'Italia .
(per gli utenti del forum ma non del gruppo : con il soggetto in questione abbiamo 'battibeccato' spesso sul gruppo citato )