Ciao a tutti! Ho un problema con una vnb1t appena restaurata.. Non funziona praticamente nulla (a parte il clacson e la luce di posizione anteriore). I problema parte dal fatto che la vespa montava l'impianto elettrico della vnb1 con la batteria, però non c'era il supporto della batteria. Essendo la prima che restauravo non sapevo delle due versioni, con o senza batteria, fatto stà che mi hanno mandato l'impianto con la batteria, cioè uguale a quello che già avevo sulla vespa. Ho trovato tutte e due gli schemi degli impianti elettrici, solo che non funziona nulla pur avendo collegato tutto come a schema. Fili statori rifatti tutti completamente. Adesso vi posto i due schemi che ho trovato, così magari qualcuno mi sa dire dove sto sbagliando. Ah i fili che vanno al raddrizzatore (il blu l'ho messo a massa, il bianco isolato) del resto mi sembra non cambi nulla. Qualcuno mi può dire anche come dovrebbe fare a prendere corrente il faro posteriore? il rosso arriva solo da pedale del freno, e dal devio mi arriva solo il nero (che in genere è la massa). Grazie a tutti in anticipo