Originariamente Scritto da
franzpero
Ciao, seguo sempre con piacere i tuoi post, certo la GL che hai postato è proprio stata conciata per le feste! Questa vespa è una di quelle che preferisco ( mi piacciono le large col faro trapezoidale ), capisco il prezzo interessante ma si vedono degli interventi veramente criminali:
Prendendo il n° di telaio
numeri%20telaio%20gl150.jpg si vede chiaramente che qualche animale ha saldato la pancia al telaio, conferma qui
untitled.jpg e sarà veramente un divertimento staccarla senza fare troppi danni. Sperando poi che la saldatura non abbia intaccato la scritta, mi pare che sia solo sporco, ma non vorrei crearti false aspettative.
20140723_114848(1).jpgPoi non capisco cosa sia quel tappo nella zona rubinetto/pomello aria e mi pare che sia storto anche il perno del freno posteriore. Ultimo la griglia della presa d'aria del cofano motore e almeno una foto del motore poteva metterla. Come dice TotoDani la vespa a parte queste " magagne non mi pare messa proprio male se dato che è stata radiata conserva ancora documenti e targa il prezzo è allettante ( km a parte che devi fare ).
La vespa che ti ha suggerito Gilgamesh è veramente a buon mercato e sicuramente anche più vicina per poterla recuperare, ma il prezzo mi pare troppo basso ( qui a Verona per una GL così chiedono molto ma molto di più ) e come dicevano i nostri saggi avi romani: timeo danaos dona ferentes........... So che sei un buon appassionato della vespa e credo che una buona manualità non ti manchi di certo se fossi in te arrischierei il viaggio.
Ciao
Francesco