Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Vespa GL radiata d'ufficio

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Vespa GL radiata d'ufficio

e quanto e' difficile trovare qualcuno che sappia verniciare alla nitro....
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Vespa GL radiata d'ufficio

Ormai quelli bravi purtroppo li trovi o all'ospizio o al camposanto. Adesso fanno tutto con quegli acrilici del c...o che sulle macchine a volte non attacca sulle parti in plastica della carrozzeria.
    Pensa poi l'ultima che mi è capitata, comitiva di gialli ( leggi Giapponesi ) in giro per il centro di Verona, vedono la mia vespa parcheggiata e che fanno sti XXXXXXXXX, ci salgono in quattro sul cavalletto e fanno gli scemi per farsi fotografare, morale: vespa in terra, fuggi - fuggi come se niente fosse e pancia sinistra lavorata per bene dall'asfalto. Fortunatamente un c'era un amico che ha visto tutto e ha raddrizzato la vespa così almeno non ci ho rimesso tutta la miscela. Il bello o brutto di tutto ciò è che due agenti della polizia locale hanno assistito al tutto senza degnarsi di intervenire.
    Boh già i giapponesi mi stavano .......... adesso immagina un po'. Scusa l'o.t. ma mi dovevo sfogare!
    Francesco

Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da franzpero Visualizza Messaggio
    Ormai quelli bravi purtroppo li trovi o all'ospizio o al camposanto. Adesso fanno tutto con quegli acrilici del c...o che sulle macchine a volte non attacca sulle parti in plastica della carrozzeria.
    Pensa poi l'ultima che mi è capitata, comitiva di gialli ( leggi Giapponesi ) in giro per il centro di Verona, vedono la mia vespa parcheggiata e che fanno sti XXXXXXXXX, ci salgono in quattro sul cavalletto e fanno gli scemi per farsi fotografare, morale: vespa in terra, fuggi - fuggi come se niente fosse e pancia sinistra lavorata per bene dall'asfalto. Fortunatamente un c'era un amico che ha visto tutto e ha raddrizzato la vespa così almeno non ci ho rimesso tutta la miscela. Il bello o brutto di tutto ciò è che due agenti della polizia locale hanno assistito al tutto senza degnarsi di intervenire.
    Boh già i giapponesi mi stavano .......... adesso immagina un po'. Scusa l'o.t. ma mi dovevo sfogare!
    Francesco
    Ti capisco, per l'incivilta' di questi stranieri non ci sono parole!!! Questi poi pur se visionati in telecamera sono irrintracciabili perche' sono tutti uguali, sembrano di allevamento.......

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Vespa GL radiata d'ufficio

Caro Cuorenero..-....se ti serve verniciare alla nitro vieni a Gravina e avrai ciò che cerchi.
    Garantisco io

Potenza Reputazione
    17

Vespa GL radiata d'ufficio

grazie Dany!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi