Sì, infatti io nella mia ho la seconda che hai messo tu perchè è 50. Però ricordo di averne viste altre della 125 con la parte grigia, non è la prima che vedo. Ma quel gancio portaoggetti qual è di preciso? Che quasi quasi lo metto pure io.
Sì, infatti io nella mia ho la seconda che hai messo tu perchè è 50. Però ricordo di averne viste altre della 125 con la parte grigia, non è la prima che vedo. Ma quel gancio portaoggetti qual è di preciso? Che quasi quasi lo metto pure io.
Se mi riesce prima che ti rispondono altri faccio una foto a quello montato sulla mia
140.jpg Trovato su internet, io monto questo e credo sia quello originale
gennix grazie! Ma com'è montato nella sella?
mi sembra si fissi alla staffa della sella che si fissa al telaio ma non voglio dirti una fesseria, oggi controllo e ti dico meglio
Immagine.png
ci sono i 4 fori per i due bulloni, più altri due fori che credo proprio siano quelli che ricordavo...
Ultima modifica di gennix88; 29-07-14 alle 11:09
Hai perfettamente ragione. Avevo in mente la sella della PK50XL e ricordavo che lì non c'erano buchi. Sono sceso in garage e ho controllato questa lunga e ci sono già i fori predisposti. Mi sta piacendo molto questa sella, devo per forza risistemarla.
Ora cerco il gancio su internet e poi vedo se in negozio lo trovo a meno.
Per il fatto della colorazione che ne pensi? Tutta bianca o con la parte in coda grigia? Ce ne sono davvero tante in quest'ultimo modo, e non penso siano tutte ridipinte. Che la Piaggio abbia fatto due versioni per qualche oscuro motivo?
il fatto è che già tra la XL e la rush ci sono varie differenze...
$_57.jpg
tipo questa è la sella della rush, se vedi bene oltre alla striscia rossa c'è una striscia nera sotto e la scritta vespa...che non credo ci fossero anche nella XL
vespa_50_pk_xl_rush_3m_1988_99879294775911605.jpg
vespa_1120.jpg
che se noti hanno anche un differente gancio portaborse..sulla mia non avendo lasciato la sella originale di un 50cc non mi sono soffermato sulla parte in grigio tanto comunque non avevo mantenuto l'originalità.. ho preso una tipo questa Sella piaggio vespa pks 50-125 pk 50-125 xl lunga modello a due posti | eBay e la feci prima a bomboletta con un ottimo risultato...poi mi trovai a fare il bauletto e l'ho fatta dello stesso colore della carrozzeria.