Grazie Mille !!!! ci si vede a qualche raduno in zona![]()
Grazie Mille !!!! ci si vede a qualche raduno in zona![]()
Ciao a tutti,
sono passati parecchi mesi e volevo aggiornare il post con i lavoretti fatti sul mio 200.
Durante i mesi invernali ho effettuato qualche lavoro migliorativo sulla vespa tra cui:
- sostituzione cavi + guaine
- verniciatura tamburi, cerchi, forcella e copri ventola
- smontaggio gruppo termico, pulizia e adeguamento squish a 2.5 mediante abbassamento della testa usa e spessoramento alla base del cilindro per liberare la luce di scarico dal pistone al PMI
- sostituzione sella
- lavaggio e lucidatura accurata con buoni risultati
Inoltre usufruendo della procedura A online FMI ho avuto l'iscrizione al registro storico in SOLE DUE SETTIMANE, ora sono in attesa dei documenti e della targa.
Alla fine del lavoro sono soddisfatto !!!!
ecco qualche foto
DSC_000101.jpgDSC_000801.jpgDSC_001601FORUM.jpgDSC_002401.jpgDSC_003601FORUM.jpg
Stupenda ma una p 200 e non dovrebbe avere le puntine a posto della centralina? Sbaglio?
Comunque é una meraviglia
I cavi come mai li hai cambiati? Anche sulla mia px 150 l ho fatto da poco
Ultima modifica di Utente Cancellato 011; 29-04-15 alle 10:23
grazie mille :D ,
tutti i motori 200 piaggio sono con accensione elettronica e quindi con centralina Femsa sulle prime 200 rally e successivamente con centralina ducati .....
Ah ok grazie non lo sapevo
Il motore della px 200 é molto diverso dalla 150 (che so essere simile alla 125)?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
@frangisassi ....Il motore del 200 è diverso in molti particolari, diciamo che cosi in blocco lo riesci ad intercambiare al posto di un 125/150 ma pezzo per pezzo no.... poi per maggiori dettagli ci sono un sacco di discussioni in merito...
@tekko.....per quel che riguarda la modifica alla testata, ti so dire che sommando questa operazione all'installazione del filtro T5 e all'installazione della megadella V2cl3 ho guadagnato un buon allungo che passa i 100 di gps, considera però che prima il mio 200 faceva a malapena i 90 di gps per i soliti motivi che si leggono qua e la sui forum......
comunque un 10 km/h abbondanti li ho presi...
Bella complimenti![]()
Molto molto Bella!
Con quale rosso l'hai verniciata?
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
il rosso è il suo rosso 5003M
ho fatto dei piccoli ritocchi sui lati del tunnel dove a causa delle scarpe andava via la vernice.... sono venuti abbastanza bene