Salve a tutti :)
Ho trovato una Gianelli vecchia versione a 15 euro e prima di comprarla volevo sapere come andava rispetto a una proma in senso di prestazioni e rumorosità..
Qualcuno l'ha provata?
Salve a tutti :)
Ho trovato una Gianelli vecchia versione a 15 euro e prima di comprarla volevo sapere come andava rispetto a una proma in senso di prestazioni e rumorosità..
Qualcuno l'ha provata?
giannelli_banana.jpg la marmitta è come questa..
Usa il tasto cerca con "giannelli" due N e qualche parere lo trovi, mi pare di aver capito che tutti consigliano di spendere qualcosa in più per una proma...
Ok grazie.. É che sono abbituato a dirlo a voce con una n e cosi lo scrivo anche con una n.. Grazie comunque
Abbituato più che altror
Io per quella cifra la prenderei,è comunque una marmitta poco comune.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Infatti penso di prenderla visto che non costa molto.. Gennix88 potresti trovarmi una discussione dove ne parlano perché io non ne vedo, sempre se puoi e se vuoi. Grazie mille
Scusate l'intromissione. A livello di prestazioni com'è invece la "nuova" Giannelli banana? Come fattura sembra identica alla Malossi.
Ok.. Pensavo di andarla a prendere oggi ma sono dovuto andare in ospedale, forse domani.. Poi bi dico come rende rispetto alla proma :)