Fra i primi inconvenienti nello smontaggio, oltre alla ''sacca'' artigianale che ho postato più in alto, ho trovato un piantone abbastanza massacrato, il comando gas spezzato internamente (da sostituire) la serratura di accensione sul manubrio, il carter selettore marce aveva una crepetta e nel togliere il perno mozzo anteriore mi è esploso in pressa il mozzo, causa della mia inesperienza. Si è risolto tutto fortunatamente. Tutto è stato sistemato, ho trovato una persona che salda l'alluminio proprio vicino a casa (botta di c**o) Ecco alcune foto prima e dopoWP_20140830_11_15_37_Pro.jpgWP_20140830_11_28_28_Pro.jpgWP_20140830_11_15_16_Pro.jpgWP_20140830_11_34_08_Pro.jpgWP_20140830_11_29_20_Pro.jpgWP_20140813_011.jpgWP_20140809_003.jpgaltAqKe5lGr6Hm9MqqmmbwUJlFgv5rBxS0BLGVHRH4lLMDA.jpgaltAgdoMWci6_YPgUFsrEJPz8L1TKx2LYuQvGMqHJXDOGeb.jpg