Dopo aver mandato tutte le parti del telaio a far sabbiare è toccato all'amico pier.falcone l'importantissimo e delicato compito del ripristino motore. Quest'ultimo, come vi raccontavo all'inizio, era funzionante anche dopo 20 anni di inattività. Non era inchiodato, e non c'era bisogno di re-imbiellarlo.L'ho pulito con apposito diluente per togliere il più possibile lo sporco di una vita. E' stato poi aperto e sbriciolato completamente, è stata fatta sabbiatura a polvere di vetro dei carter e successivamente sostituiti i silent block perchè cotti dal tempo. Ecco alcune fotoaltAgYYeLe-qP7Xahgj0iTZC9X4m3CXOlF8o1aJCt4uhJ81.jpgaltAio03HR-VbI-fNjf0YcZ0JIQs_VOb9QqXZuJVc6z7F5R.jpgaltAkNluDvTdXzaqd9BZGpi8VxKTTgTa4Cpva_VhIMz7CJ6.jpg altAiMfJlJG31g1FkUQf11p9rUigcE5SBcx9iKZgCDYch8q.jpg