vespa primavera 125 - Annunci Trieste
cosa ne pensate?
vespa primavera 125 - Annunci Trieste
cosa ne pensate?
Da prendere al volo è sottoprezzo ma..... giusta precauzione i dubbi sono molti dovresti avere un appoggio in loco che la va a vedere e conoscere il proprietario
se fosse tutto in regola sarebbe un ottimo prezzo, mi puzza un po' la possibilità di spedire..capirei se fosse un prezzo alto ma 1500 euro nemmeno il costo di un restauro, per me o c'è qualcosa sotto o ha invertito prezzo e chilometri XD, c'è anche su subito Piaggio Altro modello - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Trieste dubito sia un errore
nel 2013...http://www.bachecaannunci.it/96/post...uova_0Km_.html
Ultima modifica di gennix88; 30-07-14 alle 14:18
900 euro di carrozzeria, 600 euro di motore, 300 euro di sella e ricambi vari che dichiara di aver sostituito: basta fare i conti della serva per capire che chiunque gli mandi un anticipo avra' in cambio solo una bella suppostona...
"Prima vedere cammello, poi dare soldi"
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Aggiungo: le occasionissime tipo un Primavera a 1500 euro possono comunque capitare, ma attraverso passaparola al bar, o tra amici/parenti, MAI sui noti siti di compravendita.
Sario, e' fin troppo evidente che chiunque venda una qualsiasi oggetto su quelle piattaforme, la prima cosa che fa e' verificare qual'e' il prezzo medio di vendita del proprio oggetto
Questa primavera era venduta nel 2013 con le stesse foto e facendo una ricerca su google di mail o numero di telefono del link 2013 ho trovato tantissimi annunci anche pubblicati su riviste..chissà..
Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Alessandria anche questa mi sa di bufala
In foto sembra... o non sa cosa sta vendendo oppure c'è dietro una bella