Salve a tutti, come da titolo sono in possesso di un collettore 2 fori da adattare su carter V5X2M perchè sarà destinato sotto il telaio di una special. Potete darmi qualche dritta su come misurare e/o come forare? grazie
Salve a tutti, come da titolo sono in possesso di un collettore 2 fori da adattare su carter V5X2M perchè sarà destinato sotto il telaio di una special. Potete darmi qualche dritta su come misurare e/o come forare? grazie
Io fossi in te ne comprerei uno tre fori nuovo senza stare a bestemmiare per adattarlo!!
L'hai provato?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ah è vero scusa, non avevo letto bene! comunque puoi prendere l'attacco al carter a 3 fori e saldarci il collettore con la curvatura per la special. Credo che l'unica soluzione sia questa!
In teoria puoi spostare pure il prigioniero sui carter così da montare il collettore special
Ho avuto lo stesso problema, montando il motore PK su special, l'ho risolto scaldando il collettore e piegandolo. Saluti
Leggevo che i collettori Polini a 3 fori hanno la curvatura per il telaio Special. Ne ho uno a casa, dovrei provare ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Credo solo quelli in alluminio da 28 mm
Eh, quello io ho
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Allora un modello ha una curvatura specifica per telaio special
Collettore di aspirazione | SIP-Scootershop.com
Ma questo è buono?
che tipo di collettore? 16, 19 o 24?
Soprattutto il collettore a 2 fori è per PK o special?
Allora il prigioniero superiore è uguale per entrambi.. per fare quello inferiore togli i due prigionieri inferiori e metti il collettore avvitato su quello superiore quindi segni dove cade il buco inferiore. Occhio che i tre fori hanno un imbocco grandicello spesso i coll a 2 fori sfiatano e devi dfare un riporto o vai di stucco
Io ho questo
Polini-Motori Articolo 215.0435 COLLETTORE ASP. VESPA 125 3 FORI CARB.D.28 TELAIO ET3
da quanto c'è scritto si monta su telaio Special/Et3
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi