Ciao a tutti mi presento mi chiamo Carmine Bovenzi ho 16 anni è possiedo una vespa px150e(pre arcobaleno no mix)dell'82 di mio padre girandoci un pò col gt originale notavo dei consumi molto elevati (circa 7-a litro ed una velocità molto bassa (circa 80km/h di gps)quindi l'altro ieri decisi di cambiare gt e marmitta.Presi il 177dr e una marmitta sito padella)ora posso dire di essere soddisfatto delle prestazioni ma i consumi sono aumentati di poco circa 11 a litro viaggiando sui 70-80 massimo(sono a rodaggio).La vespa va benissimo ma proprio non riesco a capire questi consumi così elevati che leggendo nel forum con questa configurazione fanno circa i 25km/l oggi ho smontato il carburatore e ho notato il filtro molto sporco la guarnizione coperchio spezzata e la guarnizione sotto per intenderci quella dove passa il tubo benzina inesistente dite che lavando il filtro con benzina e aria compressa e mettendo le 2 guarnizioni nuove più revisione carburatore cambiando le guarnizioni,spillo i consumi diminuirebbero?ps.non ha perdite