Ok quindi meglio non prenderla per evitare di fare altri danni...seguirò i vostri consigli e vi faccio sapere
Fare 7 a litro con un px mi sembra esagerato a meno che non fai un'elaborazione esagerata,pensa che io con il t5 faccio 23 a litro,e tengo il motore sempre in coppia che per il t5 significa farlo girare alto,torniamo al tuo problema riguarda per bene la carburazione e parti come base 108 da li inizi una carburazione più graduale e precisa
7 km/l???? Ma non è che è una porshe cayenne e l'hai scambiata per un px??? XD, ma per caso ti trovi miscela che esce dalla marmitta? La vite dietro al carburatore a quanti giri l'hai messa? Soprattutto poi lo hai cambiato lo spillo?
Ultima modifica di gennix88; 01-08-14 alle 23:48
Gennixraga grazie di tutti questi consigli cercherò di farne tesoro per ora la tengo ferma in garage lunedì vado a compare un pò di roba
1)tubo benzina
2)guarnizione scatola carburatore
3)tappetto sotto la scatola carburatore dove passa il tubo benzina
4)kit guarnizioni carburatore
5)spillo conico
6)getti 106 e 108
Se ho dimenticato qualcosa non esitate a dirmelo vi farò sapere lunedì
Ps.il filtro lo pulisco o lo compro nuovo?io sarei propenso a pulirlo e investire quei soldi in altro mentre se e fondamentale lo prendo
Ultima modifica di CarmineBovenzi98; 02-08-14 alle 00:06