Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: S.t.o. v5b3t

Potenza Reputazione
    0

S.t.o. v5b3t

Salve!
    Sono nuovo del forum ed innanzitutto vorrei fare i complimenti per questo sito che avete messo su ;)

La mia richiesta è questa: nella sezione Download dovrei scaricare la scheda tecnica di omologazione della Vespa 50 Special V5B3T con motore V5A4M, quindi a questo link --> Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart - V5B1-2-3-4T . Ma dopo aver scaricato l'archivio, andandolo ad aprire mi dà errore dicendomi che il file risulta danneggiato. Potreste per favore ripristinarlo in qualche modo?
    Grazie, saluti :)
    Ultima modifica di Felix10; 01-08-14 alle 20:36

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: S.t.o. v5b3t

Sì, alcuni file della sezione dowload, soprattuto file RAR e JPG, sono stati danneggiati dall'ultimo aggiornamento di sofware e relativo spostamente su un nuovo server, mentre la sezione download è rimasta sul vecchio server.

La cosa dovrebbe rientrare una volta che la sezione download sarà a sua volta spostata sul nuovo server, probabilmente dopo ferragosto.

Se ne hai bisogno urgentemente, mandami un messaggio privato (devi cliccare sul mio nickname) con la tua e-mail e provvederò a spedirti la S.T.O. in file PDF.

Ciao e benvenuto, Gino

P.S.: è buona norma che i nuovi arrivati si presentino "In Piazzetta".

Potenza Reputazione
    0

Re: S.t.o. v5b3t

Ciao GIPIRAT
    anke a me servirebbe urgentemente la scheda tecnica della vespa 50 Special v5b3t anno 1983. Me la potresti mandare perfavore su turiddu18@hotmail.com???

Ti ringrazie ciaooooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •