Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Si possono montare i cerchi del gs prima serie su una faro basso?? (Vn2t del 56)
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Si possono montare i cerchi del gs prima serie su una faro basso?? (Vn2t del 56)
Ultima modifica di Fabbro; 02-08-14 alle 10:01
Nessuno sa dirmi qualcosa???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Montano pero' ci sono da fare alcune considerazioni : personalmente non metterei sotto una faro basso i cerchi del gs " con il rilievo a margherita" ma se propio devo andare con le 10 cercherei i cerchi a 4 fori lisci , attenzione che in frenata sicuramente tocchi il parafango , ed inoltre con le 3.50/10 allungi troppo a meno che non hai un motore "diverso" ..rimanendo sul cerchio da 10 se non ricordo male la vespa 6 giorni aveva il doppio set 3.50/8 e 3.00/10 per allungare o accorciare i rapporti in funzione del percorso..altra alternativa..le 4.00/8 con qualche lavoretto ...
Eccoci, finalmente qualcuno che sa . Sapevo del fatto che in frenata tocco, tocco anche con una 3.00/10?. La faro basso vorrei usarla tutti i giorni per cui ho montato cilindro testa e pistone ape ac4, albero motore della vespa 150,carburatore ub 20 e megadella con collettore modificato da me x riuscire a montarla. Adesso gira bene è le salite non fanno più così paura. Sai che mi da l impressione di doverla allungare un po'? Da qui ho pensato ai cerchi da 10, un po' x la stabilità che forse migliora e un po' x allungare. X il cavalletto ci avevo pensato, spero di trovare il modo di allungarlo senza doverlo cambiare. Comunque i cerchi sono p&p? Cambio solo i cerchi o serve anche altro?
ma non bisogna sostituire pure la forcella e parafango (del GS)?
Pure a me capita di fantasticare nell'adottare i cerchi da 10 sulla mia VN2... ma ogni volta lascio subito perdere .
Comunque, se non erro, i cerchi da 10 appositi per la trasformazione li vende Pascoli (cioe' cerchi da 10 non a margherita).... forse ci si potrebbe rivolgere a lui per un parere definitivo su dove e come intervenire.
Se poi si avesse conferma che quelli sono cerchi P&P, da montare senza cambiare forcella e parafango, tanto meglio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
...che bomba