
Originariamente Scritto da
kicker12
Eccomi! Si, allora...
La 180 di Udine (Moggio) l'ho vista questa settimana: restauro di qualche anno fa poi tenuta ferma in garage. Restauro 'casalingo' con componenti 'after market', strisciata su fianco (caduta) e antirombo sotto pedane.
Quella di Verona non l'ho vista.
Ho visto anche
QUESTA (vicinissimo a casa) ma anche questa mi ha lasciato perplesso...
Inizialmente il 180 mi piaceva molto: più rara del 200, accensione a puntine (

) e colori bellissimi (soprattutto il giallo Positano e il giallo cromo). Poi, però, a vedere il 200... Bello!
Dunque, avrei un pò di domande (immagino le risposte molto soggettive):
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Meglio Rally 180 o 200?
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In caso del 200, Miscelatore SI o NO? Meglio con o senza?
- Come posso capire (in maniera abbastanza certa) di non incappare in un TS modificato?
- Alla grigia mancano (attualmente) le striscie bianche sulle pance: è normale o dovrebbero essere messe 'sotto lucido'?
- Meglio spendere 1000/1200 euro per un restauro ben fatto (la rossa) anzichè uno datato o leggermente 'malridotto' (la grigia)?
La rossa mi piace molto di più MA costa di più ed avrei un pò di 'noie' ad andarci in giro (la mia VB1 l'ho trovata a terra in parcheggio... Le persone invidiose non hanno altro da fare)...
COSA FACCIO???? Non vorrei fare ca***te...