salve a tuttisono il venditore delle rally sono iscritto a questo sito da tantissimo e ho smesso da un po di frequentarlo in verita mi hanno chiamato e mi hannoa vvisato che si parlava delle mie vespe su vesparesourcesil mio intervento è solo per precisare alcuni aspetti e non assolutamente per promuovere e tirare acqua a mio mulino tanto meno e sottolineo tanto meno per fare discussioneok le vespe in questione come sa daniele (kicker12) sono entrambe con targa ORIGINALE con logo in rilievo della repubblica infatti le targhe sono leggermente sbiadite-ingiallite dal solela grigia aveva solo targa ed ho provveduto a rimetterla in strada quindi libretto nuovo16mila di telaio e 16 di motore quindi no cose strane tipo motori px e telai modificativespa restaurata non da me circa 7 8 anni fa ed e completissima marciante motore rifatto e cofani e bauletto appena riverniciati per proporla megliofatto sta che ha i suoi segni di usura ma non ce assolutamente ne ruggine ne botte ne "magagne" di carrozzeriaaddirittura gia 8 anni fa erano stati ribattuti i ribattini con la classica quadrettatura cosa che è venuta fuori da 2 3 anni qui su questi sitichiavi neiman fanaleria originale come gli ammortizz femsatronic sella spettacolare pronta per andarci in giro subito a patto che non sia dia importanza a qualche graffio o vernice scheggiata daniele sa che gli ho proposto nel prezzo trattabile il rimontaggio di bauletto e cofani con tanto di adesivi fasce sui cofanila 200 rossa ha libretto nuovo anni 80 ma targa anch'essa originale restauro documentabile da 500 foto dei lavori fatti da meli il prezzo è alto rispetto alla media poiche ci sono tantissimi dettagli impercettibili che per forza di cosa fanno lievitare il costoho altre 3 200 rally e altre vespe che daniele ha anche visto e sa che se vendo è1 per spazio 2 perche non ci vado mai e dico mai in giro la rossa lho finita un anno fa e non ho mai fatto un giro nemmeno di 10 kmqui ovviamente si parla e si consiglia ed io mi astengo altrimenti sembrerei di partece chi da piu importanza al mezzo allo stato complessivochi piu all'aspetto economico chi alla targa chi hai documenti chi alla rarità chi alla commerciabilità che è un aspetto da non sotto valutareultima cosa e vi salutogli uso e manutenzione originali riprodotti che siano si collezionano si trovano in mercatini in giro sul web e un li compra per completare la documentazione della propria vespa il mio pensiero qui èche senso ha comprare un manuale di chissa quale vespa e metterlo sulla propria?quello della rossa è nato con leisaluti