Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Sterzo vnb6 rotto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Età
    32
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    11

    Sterzo vnb6 rotto

    Ciao ragazzi. Nello smontaggio della mia vnb6 mi sono accorto che allo sterzo mancano 2 pezzi vicino al parapolvere. Mi sapreste dire come risolvere?? Se si possono ri-saldare o se il piantone dello sterzo è da cambiare completamente?? Grazie mille

  2. #2

  3. #3

    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ravenna
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Sterzo vnb6 rotto

    Quel pezzo che si vede in foto non è altro che la sporgenza sulla quale si appoggia il blocca sterzo una volta bloccato con la chiave! Non mi sembra manchi nulla, è solo un po' consumato!

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Età
    32
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Sterzo vnb6 rotto

    35.jpg Purtroppo le foto non rendono, è proprio tranciato di netto...''un po consumato mi sembra poco". Domani farò altre foto. Comunque non si può fare nulla per farlo tornare con gli angoli di prima? Grazie mille

  5. #5

    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ravenna
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Sterzo vnb6 rotto

    Mmm forse le foto non rendono.. Ma a me pare che sia consumato, forse sbaglio Ma dalle foto mi pare così! Mettine di più dettagliate magari.. Se dovesse esser rotto come dici tu non penso sia fattibile saldare perché la forcella è in lega e non un metallo "puro"..
    Nel caso ne trovi quante ne vuoi di forcelle su internet! :)

  6. #6
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Verona
    Età
    65
    Messaggi
    557
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Sterzo vnb6 rotto

    Ciao, quelli che hai fotografato sono i fine corsa della rotazione dello sterzo, per essere ridotti così deve aver preso una bella botta davanti. Visto che stai smontando ti consiglio di fare controllare per bene telaio e forcella. per quanto riguarda la possibilità di ripristinarli non credo che si possano saldare ho dei forti dubbi. Fai controllare mi raccomando!
    Francesco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •