Salve.. Innanzitutto mi presento.. Mi chiamo mirko e sono un felice possesore di una vespa gl 150.. Questi giorni sto avendo un problema con la guaina della vespa del contakm. Da dove deve passare? Non riesco a trovare il foro.. Grazie anticipatente
Salve.. Innanzitutto mi presento.. Mi chiamo mirko e sono un felice possesore di una vespa gl 150.. Questi giorni sto avendo un problema con la guaina della vespa del contakm. Da dove deve passare? Non riesco a trovare il foro.. Grazie anticipatente
dovrebbe esserci sulla forcella, poi si usaun cavo d'acciaio solo come sonda guida per la guaina..GS 055-2.jpgScreenshot_2014-08-03-11-22-10.jpgScreenshot_2014-08-03-11-22-10.jpg
Ultima modifica di gennix88; 03-08-14 alle 10:26
Oggi ho smontato la ruota davanti.. Ma niente.. Non riesco a trovare questo foro.. Mi sembra assurda questa cosa.. Figurati che sono costretto a farla dal tubo dove esce la guaina del freno anteriore.. Ma in questo modo spezzo la cordina,perche il cavo è troppo curvato..
Puoi fare una foto della forcella? Nelle foto che ho messo lo hai visto il foro?