Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cancellazione account

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Guest VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

cancellazione account

Volevo richiedere pubblicamente la cancellazione del mio account, per motivi di privacy non voglio lasciare impresso il mio nome qui, altrimenti sono costretto ad agire in maniera diversa, in caso mi vengano fatte storie sul perché voglio cancellarmi.
    Grazie

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Re: cancellazione account

Citazione Originariamente Scritto da enzoboldi Visualizza Messaggio
    Volevo richiedere pubblicamente la cancellazione del mio account, per motivi di privacy non voglio lasciare impresso il mio nome qui, altrimenti sono costretto ad agire in maniera diversa, in caso mi vengano fatte storie sul perché voglio cancellarmi.
    Grazie
    Credo che la cosa migliore sia contattare privatamente l'admin del sito, una richiesta fatta in questo modo non penso ti possa dare il risultato voluto.
    In fondo al regolamento trovi l'indirizzo a cui scrivere.
    Ultima modifica di luciovr; 03-08-14 alle 15:04
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Non sei il primo nè sarai probabilmente l'ultimo a chiedere la cancellazione.

Nei casi passati, a mia memoria, nessuno ha fatto storie per questo, quindi non vedo motivo per preoccuparsi a priori, visto che non ce n'è motivo.

luciovr ti ha ricordato una cosa che avresti dovuto già conoscere, cioè il regolamento, dove anche questa cosa è prevista, senza bisogno di aprire una discussione pubblica. Ma, visto che c'è, approfitto per risponderti.

Ti faccio però presente che, quando avverrà, ti verrà cambiato il nick in "Utente cancellato n° XXX", altrimenti le discussioni a cui avrai partecipato risulteranno mutilate.
    Ultima modifica di Vesponauta; 04-08-14 alle 15:26
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Utente Cancellato 005 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Come detto basta semplicemente fare richiesta di cancellazione, e' assolutamente inutile esordire con minacce tipo "altrimenti sono costretto ad agire in maniera diversa" anche perche' se un utente non vuole stare su VR nessuno certamente lo obbliga.
    Buona prosecuzione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •