Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vespa px 125 d'epoca - 1983

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Vespa px 125 d'epoca - 1983

Salve a tutti. Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta al mio quesito.

Ho una PX 125, tiro l'aria e mi parte al terzo colpo e va che è una bomba. Poi se capita che mi fermo per 10 minuti, la vespa non mi parte più con la pedivella, con o senza aria.

Sono costretto a spingerla e solo allora si decide di partire. Ho cambiato: il regolatore,spinotto e gallegiante. Pulito il carburatore e cambiato le guarnizioni.

Cosa potrei fare più per non farla sempre ripartire a spinta? Grazie.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vespa px 125 d'epoca - 1983

Citazione Originariamente Scritto da falco55 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta al mio quesito.

Ho una PX 125, tiro l'aria e mi parte al terzo colpo e va che è una bomba. Poi se capita che mi fermo per 10 minuti, la vespa non mi parte più con la pedivella, con o senza aria.

Sono costretto a spingerla e solo allora si decide di partire. Ho cambiato: il regolatore,spinotto e gallegiante. Pulito il carburatore e cambiato le guarnizioni.

Cosa potrei fare più per non farla sempre ripartire a spinta? Grazie.

Rifaccio la domanda perchè non è possibile che questo capita solo a me.

Allora a freddo, apro l'aria e la vesta va tranquillamente in moto. Dopo aver circolato per un pò di tempo quando la fermo con la pedivella non va più e va solo a spinta. Che sarà?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •